Si rifà il seno e il marito la lascia, lui ha scoperto che.. (2 / 2)

I fatti sono accaduti in Francia. Qui un uomo che chiameremo Thomas (non possiamo rivelarsi la vera identità per ragioni di privacy) ha deciso di sposare una donna che chiameremo Ilary. Lei non gli piaceva esteticamente ma aveva un patrimonio da urlo, per questo, ha deciso di metterle l’anello al dito, certo che con lei sarebbe stato bene economicamente.

Lui, chirurgo plastico, l’ha sposata convinto che, dopo una serie di interventi, potesse diventare un’altra, simile ad un’attrice maggiorata. La donna, pur di tenerlo forte a sé, di farlo felice, si è sottoposta a ben 9 interventi. Ha aumentato prima di quattro taglie il seno, poi ha gonfiato le labbra, ancora dopo il naso. sino a pancia e cosce.

Ha trascorso più di 5 anni sotto i ferri, tra un’operazione e l’altra, con annesse convalescenze, sino a stravolgere completamente i lineamenti ma è stato a quel punto che il marito ha pensato bene di lasciarla, scoprendo di non amarla davvero e che tutti gli interventi non avevano sortito l’effetto sperato.

Era diventata un’altra persone esteticamente ma , nonostante tutto, lui non era attratto da lei. Indubbiamente l’ha modificata così tanto da renderla una Barbie ma senza che mai corrispondesse ai suoi sogni…. cosa che ha fatto sprofondare la povera Ilary in una forte depressione, portandola ad avere problemi di bulimia e anoressia.

La 42enne non riusciva più a vedere se stessa allo specchio, trovando consolazione nel cibo, tentando persino di togliersi la vita. Ancora oggi, continua la sua lotta per guarire, supportata da un team di psicologi ma forse, ad averne bisogno, è proprio il marito chirurgo plastico, contro il quale sono arrivati commenti fortissimi di indignazione sono scattate le indagini dei carabinieri. Poco dopo, difatti, si è scoperto che ha provocato il decesso di una paziente.