"Si è ritirata, colpa del seno". Addio all’Isola dei Famosi, il motivo

Una concorrente della nota trasmissione ha deciso di dare forfait per un serio problema che la attanagliava. Vediamo di cosa si tratta e cosa è successo.

"Si è ritirata, colpa del seno". Addio all’Isola dei Famosi, il motivo

Ascolta questo articolo

Da diverse settimane è cominciata l’Isola dei Famosi, il reality show che ogni anno appassiona milioni di telespettatori in tutta Italia. Come si sa, alcune delle più note personalità del mondo dello spettacolo e della tv italiana, vengono lasciati su un’isola sperduta in Honduras. Qui dovranno affrontare una serie di prove che gettano a volte nella disperazione i concorrenti, che dovranno fare di tutto per poter riuscire a sopravvivere a condizioni di vita estreme. 

Sin dai primi giorni i naufraghi hanno dovuto affrontare ad esempio i problemi legati al meteo, che ha scatenato sull’isola già due vere e proprie tempeste. Questa circostanza ha costretto i naufraghi a trovare riparo, mentre la produzione per tutta la durata della tempesta ha sospeso le attività. In questi giorni sono successi altri imprevisti, come ad esempio quello accaduto ad una delle concorrenti dell’Isola, che ha deciso improvvisamente di ritirarsi.

Cosa è successo

Jovana Djordjevic era fino a pochi giorni fa una concorrente dell’Isola. La donna aveva cominciato con molto entusiamo l’avventura, e si era detta pronta a lottare pur di rimane fino alla fine del programma, e magari tentare di vincere. La sua determinazione e il suo carattere però si sono scontrati con un imprevisto. 

Jovana ha dovuto gioco forza lasciare l’Isola dei Famosi a causa di un problema al seno che si è presnetato proprio in Honduras. Nonostante si sia sottoposta ad una visita già nei Caraibi, la donna aveva deciso di restare nonostante il problema al seno, ma la produzione ha dichiarato che in quelle condizioni non poteva restare in gioco, e si sarebbe dovuta operare in Honduras o tornare in Italia

“Non volevano alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione” – così ha dichiarato Jovana alla stampa. La donna diversi anni addietro si è sottoposta ad un intervento, e adesso a causa del dimagrimento un pezzo di filo dell’operazione subita è fuoriuscito. Arrivata a Milano Jovana si è rivolta al suo chirugo di fiducia, che ha risolto la situazione in poco tempo. “Sono andata per vincere, non per tornare, ma alcune cose sono più grandi di te” – così ha concluso la Djordjevic parlando con la stampa.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come gli imprevisti possano capitare in ogni momento. Quello accaduto a Jovana è un imprevisto che sicuramente lei non si aspettava, e visto che in questo periodo sull'isola è dimagrita il filo dell'operazione si è staccato. La donna pare però abbia già risolto la situazione.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!