Risveglio traumatico per la conduttrice, la brutta notizia è appena arrivata

Ieri sera è andata in onda la tredicesima puntata dell'Isola dei Famosi; una puntata ricca, come sempre, di colpi di scena. Stamattina, purtroppo, per Ilary Blasi c'è stato un risveglio traumatico. Ecco perchè.

Risveglio traumatico per la conduttrice, la brutta notizia è appena arrivata

Ieri sera è andata in onda la tredicesima puntata dell’ Isola dei Famosi che,come sempre, ha riservato grossi colpi di scena per gli amanti del survival game. 

Il programma è stato animato dalle dinamiche delle due fazioni in gioco che hanno avuto un accesissimo scontro, tra minacce e gravi accuse di complotto,ma anche da un arrivo attesissimo,seppur per qualche giorno. Mi riferisco allo sbarco su Playa Renovada di Beatriz, ex di Roger, che ha potuto finalmente confrontarsi con Estefania ed il modello e sono certa che nelle prossime ore ne vedremo delle belle. 

Il brutto risveglio per Ilary Blasi 

La conduttrice Ilary Blasi ha annunciato ai naufraghi l’esito del televoto, in cui si sono scontrati Blind, Carmen ed Estefania. E’ stata proprio la modella ad abbandonare la Palapa per trasferirsi direttamente su Playa Sgamada, dopo aver dato il bacio di Giuda a Nicolas, considerandolo falso e doppiogiochista. Ma la puntata è stata caratterizzata anche da un altro televoto, in cui si sono scontrate le tre donne di Playa Sgamada: Lory Del Santo, Ilona Staller e Licia Nunez.

Come sappiamo, Lory è risultata la naufraga più votata e ha potuto ricongiungersi al suo amato Marco, mentre Ilona ha dovuto abbandonare l’Honduras e fare ritorno in Italia. Purtroppo stamattina per la bella moglie di Totti è stato davvero un brutto risveglio, nonostante la sua grande professionalità e sicuramente non starà facendo i salti di gioia, anche per via dell’infortunio di Blind, nel corso del gioco della pelota. 

Ma cosa sta accadendo? La Mediaset e Ilary si auguravano un successone, una vera e propria svolta totale per l’Isola dei Famosi ma le cose non sembrano andare proprio per il verso giusto in termini di ascolti tv. Insomma, il survival game non sta ottenendo il successo che ci si aspettava, dovendo fare i conti con la spietata concorrenza della Rai. 

Dati aggiornati alla mano, Ilary e la sua isola hanno collezionato 2 milioni e 550mila telespettatori con uno share pari al 19%, mentre la fiction di Claudio Amendola, ‘Nero a metà 3’ stata in grado di tenere incollati davanti alla televisione 4 milioni e 623mila spettatori con share del 23,4%. Per quanto riguarda altre trasmissioni, ha deluso tantissimo ‘Made in Sud’, che si è fermato solamente a 945mila telespettatori con share del 5,6%. Non ci resta che attendere le prossime puntate per fare il punto della situazione.

Continua a leggere su Fidelity Donna