La terza puntata di Temptation Island, versione autunnale, è andata in onda ieri sera, su Canale 5 e come ogni viaggio dei sentimenti che si rispetti, ne sono successe delle belle (e delle brutte), narrate, come sempre, dal conduttore Filippo Bisciglia.Â
Una puntata stra vista dai telespettatori, quella di ieri, in cui i protagonisti sono stati, per l’appunto, i sentimenti delle coppie che hanno scritto al programma, con la speranza di poter far chiarezza sul loro legame e, magari, di poterlo ricucire.
Si sa, per i fidanzati e le fidanzate è dura resistere alle provocazioni di tentatrici e tentatori ma, in fin dei conti, anche nella vita reale questo può accadere.  Certo, se ci sono le telecamere a catturare tutto, il discorso cambia, poichè si finisce sotto gli occhi di milioni di telespettatori in pochi minuti.
Anna, ad esempio, dopo aver scoperto che Alfred l’ha tradita, ha deciso di scrivere a Temptation Island. I due sono fidanzati da 1 anno e 9 mesi e la 27enne, alle telecamere del programma, ha spiegato non essersi sentita “l’unica donna della sua vita” e di aver perso fiducia nei confronti del ragazzo.
Anna è rimasta senza parole nel vedere Alfred eccitato davanti alle telecamere. Vediamo insieme cosa è accaduto nella puntata di ieri , nella seconda pagina del nostro articolo, poiché in tantissimi si sono schierati dalla parte della ragazza, non approvando l’atteggiamento del fidanzato.
Â