Anna e Alfred. Una coppia, la loro, che sin dalla prestazione, ha innescato molta curiosità proprio perché il loro rapporto, in turbolenza emotiva, sta vivendo una fase molto delicata e purtroppo, quello che è accaduto ieri sera, nella terza puntata di Temptation Island, non è affatto positivo. .
Anna, come su un set di un film a luci rosse, ha dovuto vedere delle immagini davvero sconvolgenti in cui la vicinanza tra Alfred e tentatrice Sofia è talmente forte e complice, che lui si lascia andare ad un dialogo in cui allude ad una sua erezione.
Anna, sconcertata davanti a quel filmato, si chiede: “Ho visto bene? Che lei gli guardava nelle parti basse? Che ha sentito una sensazione là sotto?”. Questo è solo uno dei video che Filippo le ha mostrato ieri ma senza ombra di dubbio, quello che, più di tutti, ha toccato nel profondo la fidanzata, la quale, lo ricordiamo, ha scritto alla trasmissione dopo aver scoperto di essere stata tradita.
Nei video successivi, il fidanzato e la tentatrice parlano sempre del rapporto raggelato tra Alfred e la Anna. Quest’ultima, stufa, come riportato da fanpage.it, fa questa osservazione: “È normale che non sono passionale con una persona che mi tradisce. Possibile che non riesca ad andare oltre?”.
Ormai esasperata da quello che vede e sente, Anna rifiuta di vedere oltre. Cosa succederà tra Alfred e Anna? Quello che abbiamo visto lascia presagire la fine della loro storia d’amore, anche perché lui ha fatto perfettamente capire che sente qualcosa di particolare per la tentatrice, con cui si immagina fuori da Temptation Island. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!