Si apre l’accappatoio in camerino e si vede tutto! Il video di Michelle

La conduttrice di Striscia la Notizia è solita far parlare di sè per la sua bravura e simpatia, vediamo però che cosa è successo recentemente. I fan sono rimasti senza parole.

Si apre l’accappatoio in camerino e si vede tutto! Il video di Michelle

Tutti conoscono bene la showgirl e conduttrice televisiva Michelle Hunziker, attualmente conduttrice di “Striscia la Notizia” sulle reti Mediaset assieme a Gerry Scotti. I due riempiono le serate del pubblico a casa con i servizi-inchiesta del tg satirico, programma tra l’altro molto seguito in quanto molto spesso riesce a scovare situazioni che sono degne di essere portate all’attenzione dell’opinione pubblica. Michelle è nota anche per la sua contagiosa simpatia.

La showgirl svizzera, come si ricorderà, è stata l’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti. Nel corso della sua carriera ha avuto un grandissimo successo e recentemente è al centro del gossip nazionale, in quanto la stessa avrebbe intrapreso una storia assieme a Giovanni Angiolini, una circostanza per il momento non confermata da nessuno dei due. Ma Michelle ha fatto anche parlare per un episodio accaduto di recente, vediamo di cosa si tratta.

Cosa è successo a Michelle

Di recente la Hunziker ha fatto impazzire i fan per quanto accaduto dietro le quinte di “Striscia la Notizia”. In un video apparso sui social la svizzera si è mostrata seduta nel camerino su una sedia: affianco a lei c’è la truccatrice Laura Barenghi, di cui è anche molto amica. “Niente…le è partito il trip magico” – così ha scritto Michelle riferendosi alla Barenghi.

A quel punto la truccatrice nel video copre la showgirl con un telo nero, al cui seguito compare Vittorio Brumotti. Si tratta, come i telespettatori hanno capito subito di un “trucchetto”. Sullo schermo appaiono poi anche una gallina, sempre al posto della Hunziker e addirittura Gerry Scotti fino a quando non sviene svelato il “segreto”.

Michelle appare quindi finalmente seduta nuovamente sulla sedia, ma al posto dell’accappatoio indossa un bellissimo tubino nero praticamente trasparente, che lascia vedere tutte le forme mozzafiato della conduttrice di “Striscia la Notizia”. I telespettatori sono rimasti estasiati da questo siparietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Continua a leggere su Fidelity Donna