Shakira tradita da Piqué con la mamma di un famosissimo calciatore? La verità

Nelle ultime ore spopola su tutti i giornali di gossip la notizia del presunto tradimento di Piquè ai danni di Shakira. Tra i due sembra ormai rottura totale: ecco con chi l'avrebbe tradita.

Pubblicato il 3 giugno 2022, alle ore 14:49

Shakira tradita da Piqué con la mamma di un famosissimo calciatore? La verità

Ascolta questo articolo

La notizia tiene banco ormai da diversi giorni, tra Piquè e Shakira si parla di rottura definitiva a causa di un presunto tradimento. La celebre cantante avrebbe scoperto il fattaccio e i 12 anni di relazione sarebbero giunti ormai ai titoli di coda. La coppia si era conosciuta ai tempi del Mondiale sudafricano del 2010, in occasione del celebre video clip Waka waka cui anche Pique aveva preso parte.

Tutti i giornali di gossip sono ora impegnati a scoprire chi sia questa misteriosa donna alla quale il campione blaugrana non avrebbe proprio resistito. Nelle ultime ore è spuntato anche un nome, ma si attendono ulteriori conferme in merito. Pare sia la madre di una promessa del Barcellona, anche se arrivano già le prime smentite: ecco cosa c’è di vero.

Con chi ha tradito Shakira

A sganciare prima di tutti la bomba è stato il giornale spagnolo El Periodico, la notizia al momento non è stata confermata dai diretti interessati, ma viene data ormai per certa. Tra i due si sarebbe intromessa una donna, che si sta cercando ‘disperatamente’ di scovare. Dalle ultime indiscrezioni, c’è chi ha parlato di una bellissima 20enne che lavora come hostess, altri invece hanno fatto nomi più altisonanti.

Sui social starebbe spopolando nelle ultime ore una voce incredibile: si dice che Pique abbia avuto un flirt con la madre di Gavi, una giovane promessa del Barcellona. Tuttavia la notizia è stata subito smentita, in quanto a mettere in giro queste bufale sarebbero stati profili fake di Twitter. Ma è bastata però una piccola scintilla a far divampare un incendio, tante redazioni si sono messe subito all’opera per cercare conferme.

La situazione è parsa subito chiara quando si è scoperto che a mettere in giro queste voci è stata una pagina fake chiamata ‘El Periosico‘, anzichè l’originale El Periodico. Ciò che invece sembra più certo è che, dopo 12 anni di amore e due bambini, la celebre coppia sembra essere purtroppo arrivata al capolinea. 

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Tra Pique e Shakira sembra essere ormai finita. Il tradimento del giocatore del Barcellona non sarebbe stato perdonato dalla cantante, che avrebbe così deciso di porre fine alla relazione. Intanto si cerca di trovare chi sia la 'colpevole' della loro rottura. Secondo me i giornali di gossip dovrebbero lasciare in pace la coppia in questo momento così delicato.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!