Shaila e Lorenzo, passato il limite nella Casa del GF (1 / 2)

Shaila e Lorenzo, passato il limite nella Casa del GF

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato rappresentano una delle coppie più attenzionate di questa edizione della Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini. Tra i due l’intesa e il trasporto sono stati, sin da subito, evidentissimi, sebbene abbiano fatto molta fatica a dichiararsi.

L’occasione è arrivata con la loro permanenza, per una settimana, nel Gran hermano, versione spagnola del  reality. Qui hanno capito di piacersi sul serio ed è divampata la passione, proseguita poi con il loro ritorno tra le mura della casa di Cinecittà italiana.

Qui hanno dovuto fare i conti con gli altri coinquilini e, in particolare,  con Helena Prestes e Javier Martinez, che hanno avuto un flirt, rispettivamente,  con Lorenzo e Shaila. Come i fan sanno, Javier è rimasto duramente amareggiato dalla spietata e cruda realtà che si è palesata dinanzi ai suoi occhi, quella dell’interesse non ricambiato della Gatta.

Re Carlo, diffuse le ultime volontà per il suo funerale Re Carlo, diffuse le ultime volontà per il suo funerale

Eppure quei momenti sembrano lontanissimi, in quanto  Shaila e Lorenzo, da allora,  in poi non si sono più fermati, dando vita a una bollente relazione, sotto le lenzuola, ma anche sotto gli occhi di milioni e milioni di telespettatori, inchiodati allo schermo per non perdersi le loro vicissitudini sentimentali. Quando la passione divampa, i freni inibitori partono e questo l’ex velina e il modello lo sanno benissimo.

Ora pare proprio che Shaila e Lorenzo abbiano oltrepassato il limite nella Casa del GF.  Cosa è successo? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che nessuno si sarebbe potuto aspettare tutto questo.