Ormai Shaila e Lorenzo non si nascondono più da tempo, abbandonandosi al fuoco della passione in ogni luogo della Casa. Inevitabile, trattandosi di un reality, che le telecamere immortalino tutto e che ogni cosa finisca sotto gli occhi di milioni di italiani, sebbene stavolta ci siano andati giù molto più pesante del solito.
Pare che poco fa sia successo in Casa un episodio davvero molto brutto, e si parla già di un abbandono di Shaila che vorrebbe uscire, stando ai rumors. Ma andiamo con ordine. E’ lampante che Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, specie nei loro momenti più hot e piccanti, facciano parlare.
Tutto è nato sotto i riflettori, e il loro rapporto è sempre stato un miscuglio di complicità e passione ma c’è un episodio, con tanto di video pubblicato su X da un account che segue il programma, che ci ha messo pochissimi minuti per diventare virale.
Il motivo? Nel video summenzionato, Lorenzo e Shaila ballano insieme in un modo davvero sensuale. Lei, ballerina di professione, oltre che ex velina, conta i passi in modo da preparare al meglio la coreografia, mentre Lorenzo pare concentrato su altro, difatti, forse per smorzare la tensione, chiede alla sua dolce metà: “La senti la presenza?”.
Shaila, sorridendo, gli risponde di sì ma prova a tornare sulla retta via, ricontando i passi di ballo, per non perdere il filo del discorso. Lorenzo, invece, imperterrito, le chiede: “Così, ti piace?”, sino a scambiarsi due baci passionali. La Gatta, che ha sempre dichiarato di amare l’uomo che prende l’iniziativa, si è complimentata col partner, dicendo: “Bravo, così si fa”. L’episodio ha diviso fortemente gli utenti tra chi ha difeso a spada tratta la coppia, che a suo dire, sarebbe semplicemente se stessa, nella sua naturalezza e chi, al contrario, ha accusato Spolverato di essere squallido. E voi, cosa ne pensate?