Settembre sarà il mese delle scappatelle per questi 4 segni zodiacali

Il mese di settembre potrebbe essere cruciale in ambito sentimentale per questi 4 segni. Saranno molto propensi a lasciarsi andare a scappatelle: ecco di quali si tratta.

Pubblicato il 30 agosto 2022, alle ore 11:40

Settembre sarà il mese delle scappatelle per questi 4 segni zodiacali

Ascolta questo articolo

Per qualcuno il mese di settembre potrebbe essere una vera e propria mina vagante dal punto di vista sentimentale. Secondo quanto rivelano le stelle, infatti, ci sono alcuni segni che saranno inclini a subire qualche scappatella. Davvero una brutta notizia per loro, i quali potrebbero trovarsi di fronte al dilemma di perdonare o meno un tradimento. 

Le corna non fanno piacere a nessuno, scoprire un tradimento può fare male come un colpo al cuore, ma quasi sempre ci sono delle avvisaglie di qualche tipo prima. Forse prevenire è meglio che curare, perciò meglio fare attenzione se si appartiene ad uno di questi sfortunati segni: vediamo di quali si tratta.

I 4 segni

Settembre rischia di essere un mese che difficilmente sarà dimenticato da questi 4 segni zodiacali. Il rischio di rirtrovarsi da un momento all’altro ad ‘indossare’ un paio di corna sembra essere davvero alto per loro, sarà quindi il caso di prevenire questo tipo di situazione. Nelle loro relazioni molti amano portare i prosciutti sugli occhi e fare finta di non vedere, è forse il caso di adottare le dovute contromisure per evitare il peggio.

Tra i segni zodiacali più a rischio corna c’è sicuramente l’Ariete, quasi sempre persone troppo buone che si fidano ciecamente del loro partner, commettendo così un gravissimo errore. Stessa sorte potrebbe capitare al segno del Cancro, che potrebbe trovarsi a fare i conti con un partner che li tradisce ormai da lungo tempo, la resa dei conti forse è vicina.

Il Sagittario potrebbe capire molto presto, forse grazie ad un amico o ad un collega, di avere un bel paio di corna in bella mostra sulla testa; una verità amara da scoprire, ma che forse gli offrirà la possibilità finalmente di aprire gli occhi. Stessa sorte si prospetta per i Pesci, i quali si potrebbero trovare presto davanti all’ammissione di una scappatella di poco conto, che starà a loro decidere se perdonare o meno.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Purtroppo ci sono 4 segni che potrebbero scoprire presto una realtà molto amara, vale a dire quella del tradimento. Settembre sarà un mese cruciale per loro da questo punto di vista, almeno secondo l'astrologia. Personalmente non darei molto peso a queste insinuazioni, non ritengo la materia in questione così attendibile.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!