Le vere anime gemelle appartengono a questi 5 segni zodiacali

Secondo quanto ci rivela l'astrologia, ci sono soprattutto 5 segni zodiacali particolarmente affini al segno dei gemelli. Con loro, il futuro in amore è assicurato: ecco di quali si tratta.

Le vere anime gemelle appartengono a questi 5 segni zodiacali

E’ sempre possibile cogliere indizi fondamentali dalla lettura delle stelle, specialmente in amore. Come si sa, i sentimenti sono una materia molto complicata, di difficile interpretazione e tantomeno previsione. Tuttavia, chi sa che non sia possibile cogliere qualche informazione suggestiva studiando i segni zodiacali.

In questa occasione ci focalizzeremo soprattutto sul segno dei gemelli, un odei segni d’aria che si contraddistingue per l’essere socievole e affabile, con un grande spirito di adattamento e una spiccata curiosità intellettuale. Per quanto riguarda l’amore, ci sono soprattutto 5 segni con i quali può scattare un’alchimia particolare: ecco quali.

I 5 segni

Oltre ad avere delle caratteristiche proprie, i segni zodiacali si contraddistinguono per essere più o meno compatibili con gli altri, sia nell’amicizia che magari in amore. E’ fondamentale che il nostro segno sia affine a quello del nostro partner, altrimenti la relazione potrebbe risultare piuttosto turbolenta e poco equilibrata, andando inesorabilmente incontro ad un destino avverso. 

Per quanto riguarda il segno dei gemelli, ci sono soprattutto 5 segni zodiacali che potrebbero rappresentare appunto, non per usare un gioco di parole, la propria anima gemella. Tra questi c’è sicuramente l’ariete, un segno che fa breccia nel cuore dei gemelli per via della sua grande determinazione e capacità di rassicurare. Vi è poi il sagittario, con il quale nasce subito una grande sintonia grazie alla loro capacità di fidarsi l’uno dell’altro. 

Tra i segni più simili al gemelli, spicca probabilmente l’acquario, dove  si riscontra  prorompente la capacità di affascinare l’altro, seppur con qualche dissidio di tanto in tanto. Il segno del leone è molto affine all’acquario dal punto di vista dell’emotività e della sensabilità, insieme potrebbero formare una bella squadra. Infine, molto suggestivo è il rapporto con il cancro, due segni diversi ma complementari, dove con una certa intesa si può creare un bellissimo equilibrio e confermare ancora una volta la regola degli opposti che si attraggono.

Continua a leggere su Fidelity Donna