Sergio Berni è un uomo originario di Civitavecchia, vicino Roma. Ha 38 anni ed è arrivato a Uomini & Donne per corteggiare appunto Ida Platano. Alla stampa ha dichiarato che il suo per Ida è stato un “colpo di fulmine”.
“Sono qui perché dentro quella scocca si rispecchia qualcosa di vero, ho visto la tua presentazione più volte e mi è rimasta impressa la tua semplicità” – così disse l’uomo quando si presentò per entrare a Uomini & Donne e contendersi Ida Platano con Mario Cusitore.
Come sa chi segue la trasmissione Ida era corteggiata da Ernesto Russo, che ha voluto interrompere però la sua esperienza a causa di problemi personali. Sergio Berni è un professionista che si occupa di sicurezza sui luoghi di lavoro ed è un ingegnere industriale.
L’uomo è padre di una bimba che si chiama Elodie Sole. Sul Instagram, il cui profilo si chiama berni_sergio_, è seguito da oltre 2 mila followers. Molti dei suoi post sono dedicati alla figlia e alla sua vita quotidiana, così spiega il quotidiano online Fanpage, che sta seguendo quanto succede a U&D.
Sergio è molto appassionato di tatuaggi e ne possiede diversi. Un uomo molto gentile che sicuramente farà sudare le proverbiali sette camicie all’altro tronista che corteggia Ida Platano. Berni si è presentato a Uomini & Donne e quindi alla stessa De Filippi il 12 gennaio scorso.
“A me piaci da morire. Sto bene con te, fuori posso stare ancora meglio. Ho avuto un colpo di fulmine” – così ha confessato Sergio a Ida Platano una volta entrato a far parte del cast della trasmissione. Vedremo se tra i due nascerà qualcosa o se la Platano sarà costretta ancora ad inseguire l’amore.