Separazione Totti-Blasi, clamorosa rivelazione di Ilary in tribunale

Ci sono clamorose rivelazioni per quanto riguarda la separazione tra Totti e Ilary Blasi, vediamo che cosa ha detto la showgirl in tribunale. Fan increduli.

Separazione Totti-Blasi, clamorosa rivelazione di Ilary in tribunale

Il comunicato della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stato qualcosa che nessuno si sarebbe minimamente aspettato. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato“– questa è stata la frase usata da Ilary Blasi nel comunicato dell’11 luglio scorso in cui clamorosamente annunciava la fine di una storia d’amore durata 20 anni e con 17 di matrimonio. Durante la loro storia la coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Da allora, è il caso di dirlo, di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia. Recentemente l’ex coppia ha fatto parlare nuovamente di sè per alcuni episodi che si sono vissuti tra di loro, come quando sono stati visti scambiarsi freddissime parole di saluto davanti casa. Tra i due insomma non ci sarebbe più il rapporto sereno di una volta, ma in queste sarebbero arrivate clamorose dichiarazioni nell’aula di tribunale. Vediamo cosa è succeso.

Ilary e la questione Rolex

Come si sa Francesco Totti ha anche accusato l’ex moglie di aver preso tutti i soi Rolex che valevano una fortuna. Secondo le accuse dell’ex capitano della Roma, Ilary sarebbe andata a casa con il padre e avrebbe preso i preziosi orologi. Adesso il settimanale Chi ha svelato nuovi retroscena sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. 

Gli avvocati di entrambi stanno facendo di tutto per poter raggiungere un accordo che vada bene ad entrambi. La soluzione deve essere trovata entro e non oltre il marzo del 2023, pena il ritorno nuovamente in tribunale. I legali di Ilary in tribunale hanno spiegato anche perchè la loro assistita ha preso i Rolex custiditi in casa, che erano 4 e non una collezione milionaria come si era ipotizzato inizialmente.

La Blasi ha riferito che lei ci teneva molto ai Rolex in quanto sarebbero stati proprio un dono di Francesco e quindi ne avrebbe ripreso legittimo possesso. Il settimanale Chi fa sapere che alla fine dell’udienza tenuta recentemente pare che comunque si siano aperti degli spiragli di pace. Vedremo come andrà a finire la vicenda in questione.

Continua a leggere su Fidelity Donna