Sente l’amante piangere dal bagno, apre la porta e scopre che.. (1 / 2)

Sente l’amante piangere dal bagno, apre la porta e scopre che..

Tradimenti, tradimenti spietati, aggiungerei, dal momento che la cronaca è piena di episodi davveto forti che forse nemmeno uno scrittore di copioni riuscirebbe a scrivere in modo così dettagliato. Eppure, lo sappiamo perfettamente, che chi tradisce non guarda in faccia a nessuno, perseverando la sua relazione di alta infedeltà.

Lo fa mentre, dall’altra parte, c’è un marito o una moglie ignari di quello che sta loro accadendo e che, magari, li riempiono di mille premure, regali, dichiarazioni d’amore. Non sempre a muovere un fedifrago è l’insoddisfazione, dal momento che, in molti casi, è la voglia di sperimentare qualcosa di nuovo che fa da padrona.

Così ci si ritrova ad essere amanti, per condividere le esperienze che magari si ha paura di voler fare con il proprio partner. Ed ecco che il tradimento di una notte, diventa storia clandestina a tutti gli effetti, proseguendo per giorni, mesi, anni o chissà, tutta la vita senza mai uscire allo scoperto.

C’è una storia che è stata ripresa immediatamente a mezzo stampa, ribalzando dai siti locali a quelli nazionali, in cui l’ondata di indignazione e sconcerto è stata davvero impressionante, con commenti velenosissimi a carico di chi ha commesso un simile atto di cui vi parlerò.

Una donna ha sentito l’amante piangere dal bagno e nell’aprire la porta, ha fatto una clamorosa scoperta. Vediamo insieme quale nella seconda pagina del nostro articolo.