Sente l’amante piangere dal bagno, apre la porta e scopre che.. (2 / 2)

In un mondo in cui i forum impazzano, alla pari dei social, c’è chi sceglie di raccontarsi anche nei dettagli più intimi, proprio come Elisa (bome di fantasia che abbiamo scelto per tutelarne la privacy).Elisa, 48 anni, si è affidata ad un forum per parlare della sua storia in cui è proprio lei la fedifraga, l scoperta dalla cognata sino a trovarsi in una situazione più complessa del previsto.

La donna, sposata da 15 anni, ha scritto: “Da due anni ha reso la mia vita davvero difficile. Mia cognata, Emma, conosce il mio segreto e continua a ricordarmi che potrebbe dirlo mio marito” , per poi proseguire: “Quello che è successo è interamente colpa mia. Ho avuto una relazione con un ragazzo che ho conosciuto al lavoro e, per una strana serie di coincidenze, era anche l’istruttore di fitness di mia cognata. Emma ci ha visti insieme dietro la palestra dove lui lavora, mi ha guardata negli occhi e ho pensato che il mio matrimonio sarebbe finito definitivamente”.

Elisa credeva che la cognata avrebbe avvisato subito il marito ma così non è stato, anzi, la cognata, il giorno seguente, l’ha contattata, intimandole di donarle una grossa cifra di denaro se avrebbe voluto evitare il peggio, ossia la scoperta del tradimento da parte del marito, che lei stessa gli avrebbe confessato.

Il post sul forum prosegue così: “Emma aveva problemi con la sua attività e aveva bisogno di denaro, quindi ha approfittato della situazione per avere da me una grossa somma di denaro che avevo da poco ereditato. In cambio, ha promesso di non parlare della mia relazione.

La relazione extraconiugale è è terminata qualche settimana dopo , quando la donna ha scoperto che il suo amante aveva un’altra. E sapete come? Lo ha beccato in bagno mentre, in lacrime, prometteva amore eterno alla nuova fiamma.