Selvaggia Lucarelli, le rivelazioni in tv sul figlio e la storia con Cruciani (1 / 2)

Selvaggia Lucarelli, le rivelazioni in tv sul figlio e la storia con Cruciani

Selvaggia Lucarelli è, in genere, una che le domande le fa e non le riceve, da giornalista, giudice di Ballando con le stelle, opinionista, eppure stavolta, messa a suo agio da una conduttrice come Alessia Marcuzzi, si è sbottonata.

Selvaggia, grazie all’aria empatica, esuberante, coinvolgente, di Alessia, lasciandosi andare a delle confessioni davvero molto forti, ha spiazzato il pubblico in ascolto da casa e presente in studio. Quando una donna come lei, amatissima da tanti e non sopportata da altri per via della sua schiettezza, si racconta, fa rumore.

Lo fa, soprattutto, se si parla di amore, matrimonio, figli… tutti argomenti che, se da un lato appassionano il mondo del gossip e della cronaca rosa, dall’altro, per chi li vive sulla propria pelle, hanno aneddoti che lasciano il segno eccome.

La Lucarelli, aprendosi, grazie alla padrona di casa di Obbligo o Verità, ha fatto delle confessioni, in piena diretta tv, che sono finite, inevitabilmente, sotto gli occhi di milioni di italiani, fan del nuovo show di Rai 1, che nella sua prima puntata ha fatto ottimi ascolti, indicativi di quanto la formula sia perfettamente riuscita.

Le rivelazioni in tv di Selvaggia Lucarelli sul figlio e sulla storia con Cruciani hanno lasciato di sasso tantissimi telespettatori. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che si è trattato di rivelazioni scottanti.