Alessia Marcuzzi è al timone di “Obbligo o Verità” e, nella prima puntata del nuovo show di Rai 1, ha intervistato proprio lei, e Selvaggia Lucarelli. La giornalista, opinionista e giudice del piccolo schermo italiano, si è lasciata andare a delle confessioni inedite e molto intime.
Si è sbottonata sulla sua vita sentimentale, parlando della sua storia d’amore con il cuoco Lorenzo Biagiarelli, più piccolo di lei di 15 anni, con la consapevolezza di essere in fasi diverse della vita, dovendo scendere a patti e compromessi.
La differenza d’età c’è, non la si può nascondere ma la coppia prosegue la sua relazione a gonfie vele, tanto che, ai microfoni della Marcuzzi, una Selvaggia inedita si è sbottonata, facendo un’ulteriore rivelazione.
Lei è madre di Leon, frutto del matrimonio, naufragato, con un figlio d’arte, Laerte Pappalardo (il padre era il grande Adriano). Ha raccontato di aver pensato a un secondo figlio proprio con Biagiarelli e lo ha fatto con queste parole, in piena diretta tv: “Io avevo 41 anni, lui 25. Avrei voluto un figlio, ma gli chiedevo qualcosa che lui non voleva in quel momento. Bisogna decidere che a qualcosa si rinuncia e basta. Magari è anche un dolore, però ne vale la pena”.
Come un fiume in piena, la Lucarelli ha svelato una ex frequentazione e non con una persona comune ma con un altro famosissimo della tv e della radio, Cruciani. La giornalista, senza mezzi termini, con a sua aria pungente, ha detto: “C’è qualche ex frequentazione che in radio non dice mai il mio nome, dice sempre ‘quella lì’, ‘quella che non voglio nominare’… Diciamolo chi è: è Giuseppe Cruciani”. Una Selvaggia da effetto “wow”, insomma, quella che si è raccontata ai microfoni di Alessia Marcuzzi. E voi, eravate a conoscenza di tutto ciò?