"Sei una put*ana". GF Vip, nel caos, costretto ad intervenire Alfonso Signorini

Nuovo clamoroso colpo di scena all'interno della casa del GF Vip in cui gli insulti rivolti ad una vippona sono stati decisamente forti, al punto da chiedere l'intervento di Alfonso Signorini.

Pubblicato il 19 febbraio 2023, alle ore 13:18

"Sei una put*ana". GF Vip, nel caos, costretto ad intervenire Alfonso Signorini

Gli ex hanno fatto il loro ingresso nella casa del GF Vip, andando a minare, anche pesantemente, i rapporti già piuttosto precari all’interno della casa di Cinecittà. 

Che tra ex e nuove fiamme non corra buon sangue è sotto gli occhi di tutti, ma delle volte le parole che si proferiscono sono decisamente forti, portando lo stesso conduttore Alfonso Signorini a dover intervenire. Vediamo cosa è accaduto poco fa.

L’accaduto

La tensione, tra le mura della casa più spiata d’Italia, si taglia a fette, in particolare tra l’influencer venezuelana Oriana Marzoli e Martina Nasoni, ex gieffina e ex fidanzata di Daniele Dal Moro. Che tra le due non ci sia simpatia e dialogo è chiaro ormai a tutti, in quanto si contendono lo stesso uomo, ma nelle scorse ore è accaduto qualcosa di troppo forte, commentato, inevitabilmente, sui social, dove in molti si sono schierati a difesa dell’una o dell’altra vippona.

Oriana Marzoli e Martina Nasoni non parlano, discutono animatamente ma, dopo la festa di Carnevale, organizzata la scorsa notte per movimentare l’atmosfera nella casa, i toni si sono surriscaldati. Se le due, non sopportandosi, si scambiano frecciatine al vetriolo all’ordine del giorno, stavolta si tratta di offese belle e buone, essendo volate parolacce che dovranno essere attentamente vagliate dagli autori del GF Vip che, eventualmente, come accaduto in altri casi, potrà decidere di emanare dei provvedimenti.

Ma cosa è accaduto? Se vi siete persi la vicenda, cerco di riepilogarvela in breve. La modella venezuelana dopo la parentesi Antonino, sembra essere molto vicina a Dal Moro che contraccambia, nonostante i dubbi, anzi, sembra molto più vicino a lei che alla sua ex Martina. Oriana si è rivolta all’influencer Nasoni, dicendole: “Ma figurati non sei una pu*****, non riusciresti neanche a farlo, figurati”. Martina, a quel punto, non potendosela certo tenere, ha prontamente controbattuto: “Ok te invece la fai pure troppo e anche fuori di qui”. Questo è stato solo l’inizio di una serie di offese e alzate di voce. Cosa accadrà ora? Staremo a vedere se Alfonso ne parlerà domani sera in puntata. Stay tuned!

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Credo che non sia semplice convivere con una ex della persona verso cui si prova qualcosa ma ritengo la reazione di Oriana eccessiva. Un conto è litigare, un conto è farlo sotto l'occhio delle telecamere e di milioni di italiani, tra cui tantissimi giovani. Un brutto esempio, decisamente brutto per gli ascoltatori.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!