Jessica e Barù fanno impazzire i fan: ecco cosa è accaduto dopo il GF Vip

Jessica Selassiè, intervistata dal settimanale Chi subito dopo la vittoria del reality, si è lasciata andare a delle rivelazioni su Barù che hanno fatto esplodere di gioia i fan.

Jessica e Barù fanno impazzire i fan: ecco cosa è accaduto dopo il GF Vip

Ascolta questo articolo

La principessa 27enne Jessica Selassiè si è aggiudicata la vittoria del GF Vip 6 e, stando agli esiti del televoto, è stata anche la donna più votata di tutte le edizioni, seconda solo al mitico Tommaso Zorzi che, al momento, è il trionfatore per eccellenza del reality. 

Qualcuna l’ha definita “sottona”, qualcuna la Bridget Jones italiana.Sta di fatto che Jessica è uscita dalla Casa vittoriosa ma anche profondamente cambiata rispetto a settembre, data in cui ha varcato la porta rossa per iniziare la sua esperienza da vippona, ignara di quello che le potesse accadere.

Le dichiarazioni di Jessica Selassiè 

Una delle esperienze che hanno segnato di più Jessica è la sua conoscenza con lo chef Barù. Lei non ha mai fatto mistero di provare dei sentimenti nei suoi confronti ma sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia tra i due non è mai accaduto nulla. Ora che i riflettori si sono spenti, c’è chi si chiede se tra i due vipponi fossa nascere qualcosa nella vita reale e se la loro conoscenza possa evolversi al di fuori del reality.

Subito dopo la vittoria, Jessica è stata intervista dal settimale Chi e ha rivelato davvero moltissime cose: “Prima ero solo la sorella di Lulù e Clarissa, oggi penso a me”. Nel ripercorrere le tappe più salienti di questi 6 mesi che le hanno cambiato la vita, la 27enne fa progetti per il futuro, lasciandosi andare ad una confessione: “Mi piacerebbe rivedere Barù, intanto mi guardo intorno”.

Jessica ha spiegato che prima metteva sempre le sue sorelle al primo posto, facendo, in un certo senso, da mamma per loro, ma l’esperienza nella Casa l’ha portata ad una riflessione interiore e a rivedere le sue priorità. Una Jessica nuova, maturata, che ci sarà sempre per le sue sorelle , ma che vorrebbe far capire che esiste anche lei. 

Riguardo all’amicizia speciale con Barù, che per lei ha rappresentato molto più di un amico, si è così espressa: “Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto era vero. Ci vogliamo bene, se non ci sarà più ci siamo comunque voluti bene”. Jessica ha raccontato che Barù leavrebbe detto che non voleva fare niente sotto le telecamere, “di aspettare la fine del programma…”. “, concludendo così :” Mi piacerebbe rivedere Barù ma adesso mi guardo intorno, vediamo se qualcuno mi ha scritto su Instagram“.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Jessica è sicuramente cresciuta molto all'interno della Casa e ha capito che valorizzare se stessi è il primo passo da compiere per star bene con gli altri. Non posso che darle ragione e sperare che possa presto trovare il vero amore, quello con la A maiuscola che la rispetti incondizionatamente.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!