"Se sono gay? Ve lo devo dire" La confessione di Carlo Conti (1 / 2)

"Se sono gay? Ve lo devo dire" La confessione di Carlo Conti

Carlo Conti non ha certo bisogno di presentazioni, trattandosi di uno dei conduttori più famosi d’Italia, noto per aver condotto molti programmi Rai come L’Eredità, Tale e Quale Show, La corrida e Il Festival di Sanremo. Dalla sua empatia, carisma, ironia e talento, con una parlantina come pochi, in grado di contagiare il pubblico sintonizzato, da casa, per guardare i suoi programmi.

Fiorentino, nato il 13 marzo del 1961, è cresciuto senza il padre,  venuto a mancare  quando lui aveva solo 18 mesi. Dopo gli studi di ragioneria,ha ottenuto un posto da bancario,  dimettendosi per intraprendere una carriera nel mondo della radio.

Di gavetta ne ha fatta davvero tanta, a dimostrazione di come si possa far carriera senza raccomandazioni, rimboccandosi le maniche per raggiungere i propri obiettivi, Ha lavorato in qualità di direttore artistico in alcune radio private fiorentine, fondando Radio Firenze Nova, fino all’ingresso in Radio Firenze 2000, dove ha iniziato la sua attività di disc jockey e di speaker.

Dagli esordi in radio sino al passaggio al piccolo schermo, il passo è stato breve grazie al suo talento indiscusso e, oggi, è uno dei pilastri del mondo televisivo italiano.

L’amatissimo Carlo Conti ha deciso di rompere il silenzio su un tema decisamente “forte”, quello dell’omosessualità, lasciandosi andare ad una scottante confessione che ha lasciato di sasso i suoi fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.