"Se ne deve andare", l’annuncio choc gela il pubblico di Ballando con le Stelle

Un annuncio inaspettato ha gelato in queste ore il pubblico della nota trasmissione di Rai 1. Vediamo che cosa è accaduto, neanche la conduttrice si aspettava di dover far fronte a questa situazione.

"Se ne deve andare", l’annuncio choc gela il pubblico di Ballando con le Stelle

Tutti in Italia conoscono il noto programma tv Ballando con le Stelle. Anche questo format, come tantissimi altri, nelle scorse settimane ha riaperto i battenti. Come sempre la conduzione è stata affidata alla bravissima Milly Carlucci, che però già dalle prime puntate ha dovuto fare i conti con alcuni grattacapi. Come sempre ci sono state le prime scaramucce tra giudici e concorrenti, ma si è trattato di episodi che si sono risolti quasi subito.

Tra i giudici c’è anche la giornalista Selvaggia Lucarelli. La conduttrice ogni settimana deve poter programmare la scaletta, ma pare che per la puntata del 29 ottobre ci possano essere dei problemi che la Carlucci sta gestendo in prima persona. Vediamo quindi nei prossimi paragrafi e nel dettaglio di che cosa si tratta.

Apprensione per i concorrenti

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale l’attore Gabriel Garko durante le prove si è infortunato. Per questo sarà sicuramente assente nella puntata del 29 ottobre, ma proprio in queste ore è arrivata un’altra triste notizia che ha ha messo in grandissima difficoltà la conduttrice Carlucci. 

Alla competizione partecipa anche Iva Zanicchi, la notissima cantante italiana. Purtroppo pare che anche lei non possa esserci nella puntata del 29 ottobre, in quanto ha dei problemi familiari che la dovrebbero costringere a saltare almeno la prossima puntata di Ballando con le Stelle, per poi essere presente in quella del 5 novembre.

 “Il possibile stop della Zanicchi si aggiunge ai problemi di Gabriel Garko, che si è fatto male. In questo caso però la presenza nel quarto appuntamento con Ballando con le Stelle dovrebbe essere garantita” – così si legge sul sito davidemaggio.it, sempre informatissimo per quanto riguarda tutto ciò che accade in tv. Vedremo nelle prossime ore come evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori aggiornamenti da parte della stessa redazione del programma. 

Continua a leggere su Fidelity Donna