Ballando con le Stelle, la famosa coppia via dal programma: l’annuncio di Milly Carlucci

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, una nota coppia è fuori da Ballando con le Stelle. Vediamo nel dettaglio che cosa è successo e di chi si tratta. Fan e pubblico increduli.

Ballando con le Stelle, la famosa coppia via dal programma: l’annuncio di Milly Carlucci

Tutti in Italia conoscono il noto programma tv Ballando con le Stelle. Anche questo format, come tantissimi altri, negli scorsi mesi ha chiusi i battenti per poter lasciare spazio alla programmazione della tarda primavera e quindi dell’estate. Anche quest’anno la conduttrice Milly Carlucci si è distinta per la sua bravura, mentre i concorrenti non hanno mancato di stupire tutti gli italiani con le loro performance. Nel corso della trasmissione ci sono state anche alcune polemiche. 

Una di queste è stata ad esempio quella andata in scena la scorsa stagione tra Mietta e la giudice Selvaggia Lucarelli, di professione giornalista. Come si ricorderà Mietta risultò positiva al Covid e non era vaccinata, per cui Selvaggia volle sapere come mai non si fosse fatta il vaccino, mentre la cantante affermò di non avere avuto dei problemi di salute che non voleva assolutamente si sapessero. In queste ore e nella nuova edizione è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

La coppia fuori da Ballando

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale nella serata del 5 novembre una coppia di ballerini della trasmissione è stata eliminata. Si tratta di Giampiero Mughini e Veera Kinnunen. La coppia durante la serata ha conquistato 15 punti, mentre in vetta alla classifica al termine della puntata sono andati Rosanna Banfi e Simone Casula con 74 punti.

Mughini e la Kinnunen sono arrivati quindi ultimi e per questo sono stati eliminati. Alberto Matano, che è uno dei giudici della gara, ha invece premiato e applaudito la performance di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, quinti nella classifica di puntata. Al terzo posto Enrico Montesano e Alessandra Tripoli con 55 punti.

Nelle prossime ore non è escluso che possano arrivare delle dichiarazioni da parte degli eliminati della puntata di Ballando con le Stelle. La trasmissione continuerà ovviamente nelle prossime settimane, e come si sta vedendo dall’inizio del programma, quest’anno, come ogni stagione, i risultati non sono per niente scontati. 

Continua a leggere su Fidelity Donna