"Se n’è andato". Alfonso Signorini, la notizia è improvvisa e spiazza i fan

In questi giorni è cominciata l'Isola dei Famosi, per cui il famoso conduttore del Grande Fratello Vip ha lasciato il posto a Ilary Blasi. Vediamo che cosa è successo.

"Se n’è andato". Alfonso Signorini, la notizia è improvvisa e spiazza i fan

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono il famoso conduttore Alfonso Signorini, celebre per condurre ormai da diverso tempo il Grande Fratello Vip. L’uomo è uno dei giornalisti più noti del nostro Paese e una delle figure di punta della televisione italiana, in ispecie delle reti Mediaset. Il conduttore piace a molte persone, questo anche per la sua semplicità e per la sua bravura. Mediaset lo ha voluto alla conduzione di diversi format televisivi, che con lui hanno avuto molto successo.

Recentemente Signorini ha concluso la sua ennesima stagione al Grande Fratello Vip, una stagione che ha visto il trionfo di Jessica Selassiè e che ha appassionato i telespettatori. Per l’edizione di quest’anno il conduttore si dice molto soddisfatto per come è andata. Ma in questi ultimi giorni i fan si sono chiesti che fine abbia fatto Alfonso Signorini, visto che da giorni non si fa vivo. Vi sveliamo quindi che cosa sta facendo il noto conduttore in questo periodo.

Dove si trova Signorini

Il conduttore del Grande Fratello Vip sembra aver colto al volo le parole della collega Ilary Blasi, attualmente conduttrice de l’Isola dei Famosi, la quale gli aveva chiesto si sparire per un po’ di tempo. Alfonso Signorini, infatti, dopo le fatiche del Grande Fratello Vip è volato alla Maldive in cerca di relax.

Sto accusando tutta la stanchezza di questi sei mesi, che durante la maratona, per via dell’adrenalina, non ho avvertito. Pensa che stamattina ho dormito fino alle 10.30 e non mi succedeva da trent’anni!” – così ha detto Alfonso Signorini intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore si è prestato all’intervista soltanto perchè si trattava della nota testata, altrimenti ha detto che ne avrebbe fatto volentieri a meno a causa della stanchezza.

 “La vittoria di Jessica non era scontata, ma prevedibile sì, perché in lei si sono identificate tante ragazzine. Era un po’ la Bridget Jones di questa edizione. Si è anche trasformata fisicamente, si è presa più cura di sé e ha acquisito maggior sicurezza” – così ha detto poi il conduttore per quanto riguarda la vittoria di Jessica Selassiè al GFVip 6.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le personalità famose abbiano bisogno di un periodo di riposo dopo il lavoro. E questo lo dimostra bene la condizione di Alfonso Signorini, molto stanco dopo aver condotto per sei mesi il Grande Fratello Vip con due puntate a settimana. A settembre il format televisivo riprenderà.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!