Scoop pazzesco, Emma Marrone ritrova l’amore: ecco con chi

Emma Marrone, dopo la storia con Stefano De Martino, conosciuto nella scuola di Amici, ha ritrovato l'amore con un uomo più bello, più ricco e più famoso di lui. Scopriamo di chi si tratta.

Scoop pazzesco, Emma Marrone ritrova l’amore: ecco con chi

Ascolta questo articolo

Emma Marrone, tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici, si innamorò del bel ballerino Stefano De Martino. La loro fu una storia che fece sognare tutti i fan della coppia.

All’epoca Emma e Stefano erano ben lontani dal successo che, da lì a poco, li avrebbe travolti. Erano dei semplici ragazzi che, nel talent, hanno fatto di tutto per emergere, distinguendosi delle discipline di loro pertinenza, quindi spettacolo, danza e musica.

L’accaduto

“Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel maledetto circo mediatico”. Queste le parole che Emma scrisse immediatamente dopo la fine della loro storia.

Ma cosa è accaduto realmente tra i due, da aver portato la rottura della loro relazione?Anche se tutti l’hanno sospettato ma nessuno l’ha mai ammesso veramente, il motivo della rottura fu Belen Rodriguez. Il tradimento subito da Stefano con la showgirl argentina, sotto gli occhi di tutti, rese il tutto molto più difficile, fino a quando la cantante non incontrò Nikolai Danielsen, un ragazzo norvegese, modello, vincitore di Mister Norvegia nel 2011, più bello, più famoso e più ricco di De Martino.

Le foto di loro due, avvistati insieme nel 2019 e scattate da Chi, li riprendevano molto vicini. Si mormora che siano stati insieme circa 1 anno e non ci sono molti scatti sui rispettivi social che li ritraggono insieme, anche se poi si allontanarono senza rancore. La cantante ora è single e, come sappiamo, ama preservare la sua privacy, facendo parlare la sua musica, le sue canzoni, piuttosto che le sue storie vere o presunte. Staremo a vedere se nei prossimi mesi ci saranno novità anche sotto questo punto di vista.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Emma Marrone ha tutto il diritto di rifarsi una vita accanto ad un uomo che la ami incondizionatamente. Infondo questo è quello che tutte noi donne ci auguriamo, per cui le faccio i miei migliori auguri per tutto ciò che di bello la vita le riserverà, fino all'incontro col suo principe azzurro che, a quanto pare, si sta facendo attendere.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!