Emma e Stefano de Martino, nessuno se lo sarebbe aspettato! La notizia fa impazzire di gioia i fan

I due ex fidanzati sono pronti a tornare insieme con una inattesa reunion che sta facendo letteralmente impazzire i fan. Presto li rivedremo di nuovo insieme: ecco dove.

Emma e Stefano de Martino, nessuno se lo sarebbe aspettato! La notizia fa impazzire di gioia i fan

Era il lontano 2009 quando Stefano De Martino ed Emma Marrone si incontrarono per la prima volta all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Un idillio amoroso terminato poi bruscamente nel 2012, quando il ballerino napoletano non resistette alle lusighe della bella showgirl argentina Belen Rodriguez, con la quale convolò a nozze a distanza di appena un anno.

Un intreccio amoroso che all’epoca fece molto scalpore e che ferì profondamente il cuore della cantante pugliese, allontanatasi dai riflettori per diverso tempo. A distanza di anni i due hanno avuto modo di riconciliarsi ed instaurare un rapporto civile. Molto presto potremmo vederli di nuovo insieme proprio laddove tutto è iniziato: ecco le ultime novità.

L’inattesa reunion

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quella indimenticabile bufera di gossip che travolse Emma Marrone e Stefano De Martino. Da allora il ballerino si è reso protagonista di una serie quasi interminabile di tira e molla con la sua nuova fiamma Belen, sino a ricongiungersi nuovamente la scorsa estate. 

Tornando ad Emma e Stefano, i due potrebbero presto ritrovarsi proprio sotto i riflettori del programma che li ha resi celebri più di 10 anni fa e, soprattutto, dove sbocciò il loro amore. Tra poche settimane inizierà infatti la fase serale del noto talent show di Amici, e si vocifera che i due potrebbero essere chiamati in qualità di giudici. Non una grandissima novità di per sè, considerando come abbiano già rivestito questi ruoli in passato, ma sempre in tempi differenti. 

Per la prima volta a distanza di tanti anni, l’ex celebre coppia si ritroverebbe a lavorare insieme. Uno scoop davvero clamoroso per il quale si attendono ora le dovute conferme magari proprio dai diretti interessati. Tra le altre novità in arrivo circa il noto talent guidato dalla De Filippi, spicca il possibile ritorno di Anna Pettinelli per un ruolo ancora da definire. 

Continua a leggere su Fidelity Donna