Scintille tra Ilary ed Enrico Papi, la frase che lascia il pubblico allibito:"Hai la boc…" (1 / 2)

Scintille tra Ilary ed Enrico Papi, la frase che lascia il pubblico allibito:"Hai la boc…"

Ieri sera,22 maggio, come di consueto, è  andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei Famosi che, come sempre, non si è smentita, riservando colpi di scena e siparietti incandescenti al pubblico incollato allo schermo per non perdersi le peripezie dei naufraghi  e le sfide che hanno dovuto affrontare.

Che tra la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Enrico Papi le cose non se le mandino certo a dire, è risaputo ma, da quando quest’edizione è iniziata, non si fa che parlare proprio di questo.

Sui social, dove nulla sfugge all’occhio per niente indiscreto dei fan del survival game, è tutto un vociferare. Da un lato c’è chi sostiene che tra i due sia tutto studiato a tavolino per strappare un sorriso al pubblico in ascolto,  dall’altro c’è chi ritiene che si tratti di realtà e non si sketch ironici .

Anche su questo gli italiani sono divisi. Diciamo anche che Enrico Papi è un conduttore navigato, uno di quelli che più di qualcuno non riesce a vedersi negli abiti di opinionista, dovendosi molto spesso contenere nella sua esuberanza o con la sua parlantina sempre pungente. D’altro canto, Ilary è più agguerrita che mai quest’anno.

Ma cosa è accaduto tra la Blasi e Papi ieri sera, durante la diretta? Posso assicurarvi che non si fa che parlare di questo tra i fan del survival game. Ovviamente ci pensiamo noi a fornirvi gli aggiornamenti nella seconda pagina del nostro articolo.