Scintille tra Ilary ed Enrico Papi, la frase che lascia il pubblico allibito:"Hai la boc…" (2 / 2)

Enrico Papi  vs  Ilary Blasi. Dovrebbe essere questo il titolo di quest’edizione dell’Isola dei  Famosi, dal momento che lo scontro è, in realtà, tra due conduttori . Ilary cerca più volte di  mantenere confinato al suo ruolo Enrico per il quale è palesemente difficile star buono, avendo un carattere frizzantino. Anche nella puntata  di ieri sera,l 22 maggio, i due hanno avuto l’ennesimo battibecco che non è sfuggito ai telespettatori. Ma cosa è accaduto?

Ilary Blasi si è collegata coi naufraghi, e le è sfuggito slancio di euforia. A quel punto, Papi, in senso ironico, le ha chiesto: “Ma che hai bevuto? Ma che hai fatto stasera? Sei strana!” Prima stoccata messa a segno. Ma proseguiamo. Ilary Blasi,  mentre cercava di spiegare al pubblico  le regole della  maledizione del Pirata, un nuovo gioco introdotto proprio ieri,  si è ritrovata a  discutere con l’opinionista.

Chi perde la prova, finisce direttamente al televoto ma nello spiegare le regole ai due opinionisti si raccomanda a Enrico Papi di non parlare: “Tu sai cos’è la maledizione del Pirata?“. E lui: “In che consiste? Sono molto curioso di scoprirlo”. La Blasi  specifica: “Consiste che due di loro andranno a sorpresa al televoto, in nomination e secchi. Ovviamente non dovete dire niente. Tu che c’hai una bocca de’ciavatta non devi dì niente”

Enrico le risponde: “Ma sto seguendo…”. Ilary Blasi si ricollega coi naufraghi in Honduras, racconta quello che succederà in chiave euforica: “La tribù sconfitta subirà la maledizione del Pirata!” .

Ancora una volta Enrico Papi si inserisce, come un prezzemolo, nel discorso e, rivolgendosi alla padrona di casa, le chiede: “Ma che hai bevuto? Ma che hai fatto stasera? Sei strana!”. Ilary Blasi, a quel punto, risponde per le rime: “M’avete fatto fà no shottino di rum”. Ne vedremo davvero delle belle!