Scherzano al pub e si fanno le 4 di notte, 2 di loro vanno in bagno ed avviene l’assurda scoperta (1 / 2)

Scherzano al pub e si fanno le 4 di notte, 2 di loro vanno in bagno ed avviene l’assurda scoperta

Il mondo pullula di storie davvero insolite, al punto da generare dubbi sulla loro veridicità. Premesso che non ci troviamo dinnanzi all’ennesima bufala o fake news che dir si voglia, c’è un caso, divenuto, in men che non si dica, virale, facendo tuonare il popolo del web.

Potete immaginare la reazione degli utenti che, per puro caso, spulciando sul web, si sono imbattuti in una storia indubbiamente forte , finita su moltissimi siti e che ha innescato veri e propri dibattiti social. Se si pensa che la nostra società abbia toccato il fondo, devo darvi l’amara conferma che è per davvero così.

Mi è capitato di imbattermi in questa storia e ho deciso di affrontare un argomento, a dir poco complesso, dal momento che se è vero che viviamo in un paese democratico, è altrettanto vero che determinati casi pongono grossi punti interrogativi, specie se vertono sull‘amicizia, ossia su uno dei valori che si tendono maggiormente a salvaguardare, considerati tra i pilastri della nostra esistenza.

Purtroppo non tutti hanno la stessa concezione di amicizia e la mancanza di rispetto, di etica, morale sono imperati, in un mondo sempre più improntato al narcisismo e all’esibizionismo, incurante nel dolore inferto in chi, a tale valore, ha dato la giusta importanza.

Non ci resta che vedere insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che tutto è partito da una tremenda scoperta effettuata in un bagno, mentre si è tra amici all’interno di un pub.