Scherzano al pub e si fanno le 4 di notte, 2 di loro vanno in bagno ed avviene l’assurda scoperta (2 / 2)

Una donna ha deciso di affidare il suo lunghissimo e toccante sfogo su un forum, dopo aver fatto una clamorosa scoperta che le ha cambiato completamente la vita, dal momento che mai si sarebbe potuta immaginare un affronto simile, un colpo basso inferto proprio da chi mai se lo sarebbe aspettato.

I fatti sono accaduti negli Usa e Milly, questo il nome della protagonista, ha scritto: “Io e le mie amiche ci conosciamo, ci frequentiamo e ridiamo insieme, da più di trent’anni. Una volta al mese, più o meno, ci incontriamo per mangiare una pizza, per fare a pezzi qualcuno con la puzza sotto il naso e ridere come pazze”.

Il racconto affidato al forum è proseguito così con la ricostruzione della serata, partita all’insegna della spensieratezza, del relax, di sane risate tra amiche di vecchia data che, in un clima di convivialità, decidono di trascorrere del tempo assieme: “Ieri ci siamo viste in tarda serata, per andare in un pub poco distante dal rione dove abitiamo io e Maria, in due strade vicine e parallele. Ma li è accaduto il putiferio che non ci saremmo mai aspettate di vedere”. 

Ma ecco che, nell’ultima parte dello sfogo, Milly ha scritto: “Erano le due quando io e Maria siamo andate in bagno, li la tremenda scoperta: abbiamo visto mio marito in atteggiamenti intimi con la figlia di Maria, ci è crollato il mondo addosso. Probabilmente non sapevano della nostra presenza li, è stato un colpo duro da digerire”

La donna ha chiesto immediatamente il divorzio e Maria ha interrotto i rapporti con sua figlia. Ovviamente, come in genere avviene in questi casi, l’opinione pubblica è divisa tra coloro che supportano le due donne e chi, invece, ritiene che il marito abbia fatto bene a seguire il cuore. E voi ,cosa ne pensate?