Scatta il bacio! Ilary Blasi ritrova l’amore dopo la separazione con Totti (1 / 2)

Scatta il bacio! Ilary Blasi ritrova l’amore dopo la separazione con Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rappresentato l’esempio di coppia solida per 20 anni. Un amore a dir poco fiabesco, il loro, uno dei primi esempi del binomio calciatore-velina, che ha sempre fatto sognare. Sembravano il ritratto della classica famiglia del Mulino Bianco, con tre figli che hanno fortificato la loro unione.

Poi, tutto ad un tratto, con due comunicati disgiunti e poche parole, la favola che ha fatto sognare milioni di italiani, si è rotta e da quest’estate non si fa che parlare della loro separazione, finita in un’aula di tribunale, per via dell’impero da distribuire e delle diatribe tra i due ormai ex coniugi.

Cosa, per davvero, ha portato alla rottura definitiva, non ci è dato saperlo ed è giusto preservare la privacy di due persone che si sono amate per così tanto tempo e di tre figli, di cui una ancora molto piccola.

Finora avevamo una sola certezza: quella che il Pupone e Noemi Bocchi siano ufficialmente una coppia, avvallata dalla loro sfilata sul red carpet del Globe Soccer Award di Dubai, con tanto di anello al dito; prova inequivocabile che i due fanno sul serio.

Dopo mesi di rumors sulla presunta bionda che ha rubato il cuore di Totti, con la clamorosa intervista-confessione è venuta fuori tutta la dolcezza del Pupone per la sua Noemi, la donna che gli è stata accanto nei momenti difficili, facendolo uscire dalla depressione.

Se pensavate che la saga Totti-Ilary-Bocchi, fosse finita, vi sbagliavate in quanto un clamoroso scoop è stato servito proprio dalle pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ilary, dopo la separazione, ha ritrovato l’amore accanto a lui. Vediamo di chi si tratta.