Scatta il bacio! Ilary Blasi ritrova l’amore dopo la separazione con Totti (2 / 2)

E’ decisamente un mega scoop, quello lanciato dal settimanale Chi, diretto dal conduttore del Gf Alfonso Signorini. Si prevede il tutto esaurito dei numeri in edicola da domani, mercoledì 30 novembre, dato che, ad aggiudicarsi la copertina, c’è proprio Ilary Blasi, di spalle, mentre bacia e abbraccia un uomo. Ma chi è costui?

La conduttrice dell’Isola dei Famosi si trova all’aeroporto di Zurigo e con quell’uomo, ha trascorso un romantico weekend in un esclusivo hotel con tanto di centro benessere. Parrebbe una Ilary decisamente “falling in love”, ben diversa da quella che, per tutta l’estate, ci ha tenuti informati dei suoi numerosi viaggi in solitaria o con i figli e la famiglia.

Sul magazine, in anteprima sulle pagine social, si legge:“Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente, e vive a Francoforte”. Dopo 5 mesi dalla separazione con il marito, che ha iniziato una nuova vita con la Bocchi, anche per Ilary è tempo di ricominciare.

E lo ha fatto alla luce del sole. Il settimanale Chi, difatti, ha puntualizzato: “Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente” .

 Sappiamo che si chiama Bastian, che è un imprenditore tedesco, che il suo profilo Instagram è bas.mupe, e che conta poco più di mille followers. Parliamo di un profilo chiuso, per evitare le solite curiosità. I primi scatti, dopo “la guerra del guardaroba”, segnano una serenità sentimentale ritrovata per Ilary o comunque un nuovo inizio.