Scatta il bacio! I fotografi li hanno beccati cosi. Trova l’amore dopo la morte del marito

Alcuni media hanno diffuso le foto di una coppia che sarebbe nata recentemente, lei è una donna molto famosa, anche lui ha un passato in televisione. Vediamo di chi si tratta.

Scatta il bacio! I fotografi li hanno beccati cosi. Trova l’amore dopo la morte del marito

Ascolta questo articolo

A tutti può capitare di trovare l’amore della propria vita in qualsiasi momento della sua esistenza. Capita sia alle persone normali che a quelle più famose. Recentemente sono tante le coppie italiane vip che sono state immortalate in scatti che fanno capire come tra di loro ci sia del tenero. Si pensi ad esempio alla coppia Belen-Stefano De Martino, che pare essere tornata assieme. Tra i due è tornato il sereno dopo un periodo burrascoso, e la famiglia ha trascorso insieme le vacanze di Pasqua appena trascorse. 

Insomma pare che tra il riavvicinamento non sia più un segreto, ma ormai un dato di fatto. Ovviamente i fan sono andati al settimo cielo quando hanno saputo questa notizia. Da quanto si apprende, però, i due, Stefano e Belen per l’appunto, vorrebbero aspettare prima di fare passi nuovamente importanti, come ad esempio quello di vivere insieme. Ma c’è un’altra coppia che ha fatto parlare di sè ormai diverso tempo fa. La loro storia è particolare.

Di chi si tratta

Tutti ricoderanno il cantante Pino Daniele, scomparso nel 2015. La sua scomparsa generò all’epoca uno stato di profondo dolore nel mondo dela musica italiana e tra i milioni di fan a cui Pino piaceva. L’artista è stato sposato con Fabiola Sciabbarrasi, dalla quale si era separato diverso tempo prima di morire. 

Secondo quanto si è appreso ormai due anni addietro, pare che la donna abbia poi trovato una persona con cui stare, ovvero Luca Di Tolla, ex concorrente del Grande Fratello, che partecipò alla 12esima edizione del reality. I due erano stati avvistati insieme mentre si davano un bacio e il settimanale “Chi” pubblicò anche delle foto.

La Sciabbarasi sposò Pino Daniele negli anni ’90. I due si conobbero grazie a Massimo Troisi, proprio a casa dell’attore. Con Fabiola, Pino Daniele ha avuto la figlia Sara, grandissima amica di Aurora Ramazzotti, e poi i figli Sofia e Francesco. “L’ho amato perdutamente” – così aveva detto Fabiola alla stampa diverso tempo addietro riferendosi proprio a Daniele.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire che l'amore può arrivare all'improvviso per tutti. Questo è il caso della ex moglie di Pino Daniele, che sembra aver trovato l'amore della sua vita. La notizia è comparsa sulla stampa ormai diverso tempo addietro. La donna, dopo la scomparsa dell'ex marito, ha cercato di rifarsi una vita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!