Scatta il bacio! I fotografi li hanno beccati cosi. Trova l’amore dopo il decesso del marito (1 / 2)

Scatta il bacio! I fotografi li hanno beccati cosi. Trova l’amore dopo il decesso del marito

Sono in tanti i sognatori che sperano di trovare l’amore della propria vita il prima possibile. Capita sia alle persone normali che a quelle più famose. Sono tante le coppie italiane vip che continuano ad attirare l’attenzione dei paparazzi, tra teneri scatti ed effusioni.

A far sognare è ora Belen che ha chiuso definitivamente con De Martino, trovando l’amore e il sorriso tra le braccia di Elio Lorenzoni. Non sempre ci sono liete notizie, dal momento che le rotture sono all’ordine del giorno nel mondo dei vip.

Se ad occupare la scena è stato il the end della Meloni a Giambruno, quando ci sono liete novelle i fan vanno al settimo cielo, poichè non desiderano altro che ricevere notizie di amori sbocciati, proposte di matrimonio, ricongiungimenti.

Ma c’è un’altra coppia che ha fatto parlare di sè per via della sua storia molto particolare che ha attirato, sin dalle prime battute, la curiosità del mondo del gossip proprio per via della sua evoluzione.

E‘ scattato il bacio tra una donna, rimasta vedova del marito e un altro uomo e i fotografi li hanno immortalati proprio così. Vediamo di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo.