Scatta il bacio! I fotografi li hanno beccati cosi. Trova l’amore dopo il decesso del marito (2 / 2)

Tutti ricorderanno il cantante Pino Daniele, scomparso nel 2015. La sua scomparsa generò all’epoca uno stato di profondo dolore nel mondo della musica italiana e tra i milioni di fan a cui Pino piaceva. L’artista è stato sposato con Fabiola Sciabbarrasi, dalla quale si era separato diverso tempo prima di morire.

Secondo quanto si è appreso ormai due anni addietro, pare che la donna abbia poi trovato una persona con cui stare, ovvero Luca Di Tolla, ex concorrente del Grande Fratello, che partecipò alla 12esima edizione del reality. I due erano stati avvistati insieme mentre si davano un bacio e il settimanale “Chi” pubblicò anche delle foto.

La Sciabbarasi sposò Pino Daniele negli anni ’90. I due si conobbero grazie a Massimo Troisi, proprio a casa dell’attore e fu un amore totalitario, puro, stupendo, come sugellato da diversi scatti che mostrano la coppia felice, sorridente, ai fotografi.

Con Fabiola, Pino Daniele ha avuto la figlia Sara, grandissima amica di Aurora Ramazzotti, e poi i figli Sofia e Francesco. “L’ho amato perdutamente” – così aveva detto Fabiola alla stampa diverso tempo addietro riferendosi proprio a Daniele.

La notizia ha mandato i fan letteralmente in delirio poiché dopo il lutto è arrivato nuovamente il sereno. Si sa che dopo ogni cosa brutta arriva sempre l’arcobaleno e non possiamo che augurarci che sia sempre così , ossia che tutto proceda a gonfie vele.