"Scappa finchè sei in tempo". Affari Tuoi, è successo a fine puntata (1 / 2)

"Scappa finchè sei in tempo". Affari Tuoi, è successo a fine puntata

Come ogni anno il programma Affari Tuoi tiene incollati al teleschermo i telespettatori. Anche quest’anno la trasmissione è condotta dal bravissomo Amadeus che però come si sa al termine di questa stagione andrà via dalla Rai.

Quindi il prossimo anno non lo vedremo alla conduzione di Affari Tuoi nè tanto meno al Festival di Sanremo. Se ne va dalla Rai un grande della televisione italiana che in questi anni tantissimo ha dato all’emittente di Viale Mazzini. Tornando ad Affari Tuoi è un programma in cui la fortuna la fa sicuramente da padrone.

Certo, ci vuole anche quel pizzico di furbizia nel capire e affrontare le proposte del temibile Dottore, ovvero colui che decide la somma da proporre ai concorrenti in caso di difficoltà. Le offerte a volte servono anche a confondere i concorrenti.

Al gioco ci si presenta in coppia. Solitamente si tratta di famigliari stretti come marito e moglie o fratelli. Obiettivo del gioco è quello di eliminare la maggior parte dei pacchi blu sperando di vincere la massima somma di 300mila euro che come sempre è nascosta in uno dei pacchi.

Purtroppo non sempre avviene questo e solo recentemente una coppia è riuscita a portare a casa la massima somma di 300mila euro. Per tanti altri concorrenti ci sono state buone cifre vinte ma mai tanto.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa è successo nell’ultima puntata di Affari Tuoi. Come sempre gli italiani hanno seguito il tutto con molto interesse.