"Scappa finchè sei in tempo". Affari Tuoi, è successo a fine puntata (2 / 2)

Nella recente puntata di Affari Tuoi andata in onda nella serata del 27 maggio a giocare erano Alessia e Paolo da Roma. Alessia dopo 21 puntate da pacchista ha avuto finalmente l’opportunità di giocare.

Loro avevano il pacco numero 8 che hanno deciso di non cambiare fino alla fine del gioco. Con i primi sei tiri la coppia vede già sa subito la possibilità di non vincere cifre alte visto che vanno via nell’ordine i pacchi rossi di 100mila euro, 200mila euro e 75mila euro.

Il Dottore intuendo le difficoltà della coppia propone prima una offerta di 29mila euro, poi i due rifiutano e vanno avanti fino a quando salutano anche il pacco da 300mila euro. Dopo una seconda offera di 29mila euro, all’uscita di scena del pacco da 300mila euro il Dottore propone ai due solo 8mila euro.

Una cifra bassa ma che comunque avrebbero potuto accettare visto che nel loro pacco, il numero 8, c’erano soltanto 20 euro. I due sono tornati a casa a mani vuote ma Paolo ha dichiarato. “Io sono uno sportivo, sono un agonista. O si vince…o se giochi, devi giocare a testa alta” – queste le sue parole.

Amadeus ha quindi scherzato con lui, dopo che Paolo ha riferito di essere fortunato in amore. “Non c’è dubbio. La partita ci spinge a pensare che voi siate molto innamorati, perché il gioco non è andato” – queste le parole di Amadeus.

Sui social come sempre accade dopo ogni puntata si sono scatenati i commenti degli utenti. “Lei voleva cambiare pacco ma lui no perché 8 è il loro amore infinito. A me, per quel poco che ho visto, sembra un amore soffocante da parte di lui. Vuole controllare e decidere. Scappa finché sei in tempo” – così ha scritto ad esempio un utente. Più duro invece un altro utente che si concentra solo sulla decisione di aver rifiutato per due volte 29mila euro. “L’ho detto, non avevano una cippa di niente. Bisognava ragionare sulle offerte sempre uguali e sul cambio alla fine, babbei” – queste le parole dell’utente in questione.