Scandalo nella Royal Family, ecco la mamma segreta di Harry e William

Harry e William non sarebbero figli di Diana. Questo è lo scandalo che, in queste ore, sta interessando la Royal Family. Scopriamo da dove è partito lo scoop.

Scandalo nella Royal Family, ecco la mamma segreta di Harry e William

Gli scandali della Royal Family sono all’ordine del giorno. Negli ultimi anni il gossip si è spostato sulla coppia Harry e Meghan Markle, sin dal loro fidanzamento che ha destato profondo scalpore, peggiorando con il matrimonio e con l’allontamento dei due dalla famiglia reale. 

Quello che non tutti sanno è che è Meghan ha dovuto affrontare grossi problemi: soffrendo di depressione, voleva mettere fine alla sua vita. A peggiorare il quadro, le accuse di razzismo per il colore della pelle del loro primogenito. Tutto questo insieme di cose ha portato il principe Harry, per il profondo amore nei confronti della moglie e per preservare la sua famiglia, ad interrompere ogni rapporto di sudditanza con la corona britannica. Ma ora, dopo più di 40 anni, è arrivata una notizia davvero sconvolgente. 

La clamorosa notizia 

In tanti si stanno chiedendo chi sia la vera madre di Harry e William dopo uno scoop uscito proprio in queste ore, dopo più di 40 anni. Tutti sappiamo che la loro mamma è la bellissima Lady D, Diana Spencer, morta nelle prime ore della notte di domenica 31 agosto 1997, in un terribile incidente stradale, avvenuto nella galleria che passa sotto il Ponte de l’Alma a Parigi.

Insieme alla Spencer morirono l’imprenditore e suo compagno Dodi Al-Fayed e il conducente dell’auto sulla quale viaggiava la coppia, Henri Paul, anche se sulle cause dell’incidente sono state fatte numerose ipotesi e speculazoni mediatiche, parlando di un vasto complotto che vedrebbe i mandanti in alcuni membri della famiglia reale e attuatori i servizi segreti britannici. 

Ma cosa è accaduto di così eclatante in queste ore? Il magazine tedesco Meinen Freizeit ha realizzato un intero servizio sui due rampolli di casa Windsor, affermando che la vera madre dei principi non sia Diana ma Tiggy Legge-Bourke. Peccato che lo scoop andava letto in un’atra prospettiva, dato che la donna citata è stata una delle figure più importanti della loro vita, soprattutto in fase di crescita, dato che era la loro tata. 

Tiggy Legge-Bourke è stata assunta proprio dal principe Carlo nel 1993 e si è sostituita alla principessa Diana quando lei non stava bene per i suoi problemi di salute e alla depressione, legati al matrimonio con Carlo e alla loro relazione, con la presenza costante di Camilla. Rumors parlano di un presunto conflitto tra Tiggy, una donna intelligente e affascinante, e Lady D, che sospettava che lei potesse essere l’amante del marito. William e Harry ancora oggi conservano con la donna un rapporto speciale, al punto da essere stata scelta come madrina di Archie. 

Continua a leggere su Fidelity Donna