Scandalo in diretta, beccati a fare ses*o: fan increduli

Purtroppo ad una nota personalità dello spettacolo italiano è capitata una cosa che non ci si aspettava assolutamente, vediamo che cosa è successo. La notizia ha fatto il giro del web.

Scandalo in diretta, beccati a fare ses*o: fan increduli

A volte gli imprevisti possono essere davvero dietro l’angolo. Certamente nessuno di noi ci si aspetta di trovarsi davanti a situazioni che possono essere imbarazzanti, o perlomeno inusuali. Purtroppo ad una nota personalità della musica italiana è capitata una situazione che dire imbarazzante è poco. Come si sa i vip spesso effettuano dirette per parlare con i loro fan, questo anche per raccogliere le proprie impressioni sulla loro carriera o produzioni.

Recentemente la cantante Laura Pausini è al centro della cronaca musicale italiana, in quanto da pochissimi giorni è uscito il film “Laura Pausini-Piacere di conoscerti” dove l’artista ripercorre tutti i momenti salienti della sua carriera e della sua vita privata. In questi giorni la cantante ha pubblicato anche il singolo “Scatola”. Insomma un momento davvero importanti per la Pausini, che però ha dovuto fare i conti con una situazione imprevista.

Cosa è successo

Ieri pomeriggio Laura Pausini ha voluto fare una diretta assieme ai suoi fan sparsi non solo in Italia, ma nel mondo intero. Su Instagram si è collegata con un video in diretta. Tutto sembrava procedere per il meglio, quando l’artista si è collegata con due fan brasiliani. Qui è successo l’imprevisto.

La coppia, un uomo e una donna, erano infatti impegnati in un momento strettamente personale, ed erano senza vestiti. Da lì la circostanza la situazione è apparsa abbastanza chiara. La coppia non ha avuto neanche il tempo di ricomporsi, ed è apparsa in formato “nature” sullo schermo. La Pausini ha chiesto se stesse facendo davvero quella cosa.

I due hanno risposto affermativamente. “No ragazzi, non posso crederci abbiamo trovato due che stanno ciu**ndo, adoro!” – così ha esclamato stupita Laura Pausini. La notizia è diventata virale in pochissimo tempo e ha fatto il giro del web in pochissime ore. La stessa Pausini ha tradotto in italiano per i fan nostrani quello che hanno detto i due followers scoperti in flagrante.

Continua a leggere su Fidelity Donna