Laura Pausini annuncia che non si sposerà più: i motivi

La nota cantante ha informato i fan circa la sua situazione riguardo al matrimonio. Vediamo che cosa ha dichiarato e perchè non si sposerà più con la sua dolce metà.

Laura Pausini annuncia che non si sposerà più: i motivi

Laura Pausini, notissima cantante italiana, è molto amata dal pubblico. Si tratta di una delle artiste nostrane più conosciute al mondo e in questo periodo non ha mancato di far parlare di sè. Da sempre l’artista è molto riservata e raramente parla della sua privata. Autrice di brani che hanno fatto la storia della musica italiana, nel 2005 ha incontrato Paolo Carta, suo attuale compagno. Tra i due la storia è praticamente decollata sin da subito. 

La Pausini e Carta hanno anche avuto una figlia, Paola, per la quale nutrono un amore incodizionato. Insomma una storia che sembra promettere bene anche per il futuro. Recentemente Laura ha rilasciato una intervista a Vanity Fair dove ha presentato il suo docu-film “Piacere di conoscerti”, in cui la cantante racconterà tutti i momenti salienti della sua vita, sia a livello professionale che personale. Il docu-film andrà in onda il 7 aprile su Prime Video e sarà disponibile in 240 Paesi del mondo

Il matrimonio

Nel corso della sua intervista la Pausini ha spiegato anche perchè il matrimonio tra lei e Carta è saltato. Prima di spiegare i motivi per cui i due non si sono più sposati c’è da dire che per molto tempo la coppia ha preferito non fare il passo del matrimonio anche a causa degli impegni lavorativi di entrambi

“Dopo la vittoria ai Golden Globe, con l’Italia in ginocchio per il Covid, mia figlia mi ha detto di non sentirsi brava come me” – così ha spiegato Laura Pausini parlando di sua figlia Paola, che oggi ha 9 anni. L’artista ha ammesso anche di essere non contenta per non aver vinto l’Oscar per la canzone “Io sì”.

Nel 2020 però è arrivata la decisione definitiva di celebrare il proprio matrimonio. Ma a quel punto è arrivata la pandemia di Covid-19 che ha rovinato tutto. A causa del lockdown sanitario non è stato possibile celebrare più il matrimonio. Molto probabilmente i due sono ancora intenzionati a sposarsi, ma non è dato sapere quando. “Dobbiamo trovare una nuova data” – cosi ha spiegato Laura Pausini ai media.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna