Fabrizio Corona lo aveva anticipato e lo ha fatto. Nella puntata del suo programma , Falsissimo Island parte 1, direttamente su You Tube, ha dichiarato che, dietro la fine della storia d’amore fra Bova e Morales ci sia un tradimento, commesso dal primo che avrebbe avuto una relazione, durata due anni e mezzo, con la modella 23enne Martina Ceretti.
E non è tutto, in quanto Fabrizio ha motivato le sue esternazioni, mostrando le chat e facendo ascoltare degli audio, Ormai l’ordigno dell’ex re dei paparazzi ha iniziato a circolare, tanto che ha persino detto di aver ricevuto queste informazioni da “un figlio del circolino disagiato, tossicodipendente, che una sera mi telefona insieme a Martina Ceretti in persona”.
Inutile dirlo, Falsissimo è stato seguito da una miriade di gente e, in men che non si dica, il nome di Martina Ceretti, ossia della presunta amante di Bova, ha preso a circolare sui social a velocità della luce.
E’ facile che i leoni da tastiera, senza aspettare conferme o smentite, bollino la ragazza come amante accertata di Raoul ma proprio la 23enne ha deciso di rompere il silenzio. Lo ha fatto dopo la puntata di Falsissimo, direttamente sulla sua pagina Instagram, prendendo totalmente le distanza da ciò che Corona ha raccontato.
La Ceretti ha precisato di non aver mai passato audio, messaggi, video, immagini a Fabrizio, aggiungendo: di non aver mai voluto che fosse pubblicato nulla. La ragazza ha poi taggato l’amico Federico Monzino, che ha fornito la documentazione a Corona. Va precisato che solo i diretti interessati, ossia Rocio e Raoul ,potranno, se vorranno, chiarire cosa è accaduto, quindi tutto va preso doverosamente con le pinze, evitando decisioni affrettate e fuorvianti.