Scandalo al GF Vip, si lasciano e bacia un altro (1 / 2)

Scandalo al GF Vip, si lasciano e bacia un altro

Il GF Vip non smette di riservare ai suoi fedelissimi telespettatori dei clamorosi colpi di scena e il 2022 si è chiuso coi botti nel vero senso della parola in quanto è accaduto di tutto.

Chi ha avuto modo di guardare la diretta su Mediaset Extra di Capodanno sa perfettamente che basta davvero poco a che, gli equilibri decisamente precari, prendano una piega inaspettata e, pare proprio, definitiva.

Proprio mentre in molti erano intenti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno, nella casa di Cinecittà, quella sotto il mirino delle telecamere h24, la tensione si è tagliata a fette e c’è chi è arrivato a prendere una decisione irreversibile (almeno così sembra).

Non è stata, dunque, una notte all’insegna della baldoria e dei buoni propositi, bensì decisamente accesa, per via di una lite, sfociata in una rottura, con tanto di bacio ad un altro.

Ma di chi stiamo parlando? E soprattutto, sarà per davvero la fine di una love story iniziata all’interno del reality più amato dagli italiani? Vediamo insieme cosa è accaduto.