Sarah Toscano vince Amici, ma subito dopo lo sfogo: "Maria e Lorella mi hanno.. (1 / 2)

Sarah Toscano vince Amici, ma subito dopo lo sfogo: "Maria e Lorella mi hanno..

Ormai la stagione 2023-2024 di Amici è finita in archivio. Si è trattato di una edizione che resterà negli annali in quanto davvero tutti i concorrenti sono stati bravissimi. Nessuno di loro è uscito a mani vuote dal programma e tutti coloro che hanno partecipato alla finale hanno ottenuto anche un montepremi di 7.000 euro a testa.

Per loro anche diversi primi ma anche contratti di lavoro con importanti aziende dei settori danza e musica. Una soddisfazione immensa per tutti gli allievi che sono arrivati al Serale sfidandosi a più non posso sul palco del noto talent condotto da Maria De Filippi, ancora una volta magistrale.

Ancora una volta Maria ha dimostrato di saperci fare tanto che Pier Silvio Berlusconi ha voluto inviare una lettera personale alla conduttrice e agli autori del programma congratulandosi per il grande lavoro svolto anche quest’anno per quanto riguarda gli ascolti che sono stati come sempre ottimi.

Maria ha portato nuovamente in scena un programma giovane e ricco di sorprese sapendo scegliere con oculatezza i concorrenti che avrebbero dovuto partecipare a questa edizione del talent. A vincere e portare a casa coppa e montepremi da 150.000 euro è stata come si sa Sarah Toscano.

La bravissima cantante di Vigevano, appena 18enne, ha incantato tutti con la sua bravura. Una crescita costante quella di Sarah che ha anche rischiato di essere eliminata nel pomeridiano. Ma la sua bravura, l’aiuto costante della sua docente Lorella Cuccarini hanno fatto il resto.

Sarah in queste ore sta cominciando ad incontrare i fan e al momento della proclamazione come vincitrice si è molto commossa. Nella prossima pagina andremo a vedere però che cosa ha detto subito dopo la vittoria.