Sarah Toscano vince Amici, ma subito dopo lo sfogo: "Maria e Lorella mi hanno.. (2 / 2)

Lorella Cuccarini ha sempre creduto nelle potenzialitĂ  di Sarah. Per questo una volta al Serale con lei Lorella ha cominciato un percorso di crescita che ha portato Sarah a dare il meglio di se stessa tanto che viene giĂ  definita la stella nascente della pop music italiana.

Durante la finale vi è stata l’esibizione di Angelina Mango vincitrice del Festival di Sanremo e fresca di partecipazione all’Eurovision Song Contest. Sarah egli altri concorrenti si sono esibiti anche sotto lo sguardo attento dei giornalisti presenti in studio per l’occasione che hanno posto loro delle domande.

Subito dopo la proclamazione della vittoria Sarah Toscano ha voluto mandare un messaggio molto importante a Maria De Filippi e all’intera produzione. “GRAZIE è l’unica parola che riesco a dire oggi, mentre ancora non realizzo quello che è successo” – così ha scritto Sarah in un suo lunghissimo post.

“Grazie a Maria, sei stata la mia guida e mi hai insegnato a credere in me stessa e nei miei sogni. Grazie a Lorella, sei la mia ispirazione e ti ringrazio per aver creduto in me dal primo giorno, grazie di essere stata al mio fianco e di avermi arricchita con le tue parole” – così poi ha detto ancora la Toscano.

“Grazie alla produzione, ai miei compagni di viaggio e al fantastico team di Amici, siete diventati come una seconda famiglia per me ed è stato un onore crescere e imparare insieme a voi. Avrete sempre tutti un posto nel mio cuoricino” – queste le parole scritte da Sarah che ha proceduto poi a ringraziare tutti i fan.

La Toscano nel corso della stagione ha stretto anche amicizia con Giulia Stabile che ha menzionato anche nel suo singolo Touchè. Anche la Stabile ha affermato che la “Giulia” a cui si fa riferimento nella canzone di Sarah sia proprio lei. Insomma una grande vittoria e un grande traguardo per Sarah Toscano.