"Sapevo che prima o poi sarebbe successo". Federico Fashion Style e Letizia Porcu: l’annuncio

Il noto hairstylist ha fatto un annuncio clamoroso che ha scioccato i fan, adesso è pronto a dire veramente le cose come stanno. Fan sbigottiti e increduli.

"Sapevo che prima o poi sarebbe successo". Federico Fashion Style e Letizia Porcu: l’annuncio

I più avranno sentito sicuramente parlare di Federico Lauri, meglio noto con il nome di “Federico Fashion Style”. Si tratta dall’hairstilist che in questo periodo sta spopolando in Italia, e che ha aperto diversi saloni nelle città più importanti del Paese. Recentemente proprio la sua attività è stata al centro della cronaca, questo perchè i giornali hanno riportato i prezzi del taglio di capelli che si effettua proprio nei saloni di Federico Fashion Style. 

Le persone sono rimaste stupite quando hanno saputo che alla fine poi i prezzi per andare da Federico Lauri per un bel taglio di capelli alla moda non sono poi tanto proibitivi. L’hairstilist ha acconciato anche numerosi vip e la sua fama è cresciuta moltissimo in breve tempo. Ma sul suo conto sono arrivate in queste ore nuove notizie, vediamo di che cosa si tratta.

Federico Fashion Style, annuncio shock

Come saprà sicuramente chi segue il mondo dei vip Federico Lauri e la sua compagna Letizia Porcu pare si siano lasciato da diverso tempo. L’indiscrezione era circolata già nei mesi scorsi sui principali giornali nazionali. Ma adesso pare sia arrivata la conferma, Lauri ha lanciato dei messaggi a mezzo social.

Dagli stessi si capirebbe che tra i due non sia affatto finita serenamente, ma tra loro pare ci fosse un rapporto burrascoso. A causa della vita di Federico i due sarebbero arrivati a litigare di brutto, e in mezzo ci sarebbe anche una diffida per motivi non meglio precisati. La notizia in questione la si apprende dalla testata online Today, che cita la pagina Instagram Instagram Investigatore Social dove la vicenda è stata raccontata da Alessandro Rosica

“Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto. Credetemi, un giorno vi racconterò e lì rimarrete scioccati!” – così ha scritto sui social Federico Lauri, in arte appunto Federico Fashion Style. Il vip promette quindi dichiarazioni scottanti in futuro forse proprio circa il rapporto tra lui e la sua ex compagna Letizia. “Sapevo che prima o poi sarebbe successo. C’ho tenuto tantissimo alla nostra storia, ma le cose non andavano bene da un po’. È una donna speciale e rispetto la sua scelta” – così ha dichiarato inoltre Federico Lauri alla trasmissione Verissimo. La storia tra lui e Letizia è finita dopo 17 anni.

Continua a leggere su Fidelity Donna