Sapete chi è il nuovo fidanzato di Paola Barale? É bellissimo e molto conosciuto nel mondo Vip

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Paola Barale, i fan sono rimasti senza parole quando hanno saputo la notizia. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, conosciamo meglio questa persona.

Sapete chi è il nuovo fidanzato di Paola Barale? É bellissimo e molto conosciuto nel mondo Vip

Tutti in Italia conoscono la showgirl e conduttrice televisiva Paola Barale, entrata nel cuore degli italiani per aver condotto trasmissioni di successo tra le più importanti del nostro Paese. La Barale ha avuto una carriera gloriosa, anche se di recente non appare spesso nel piccolo schermo, ma rimane comunque e sempre nel cuore di tutti gli italiani. Basti pensare che ha condotto assieme a Maurizio Costanzo il programma “Buona Domenica”.

Per lei importante esperienza anche nella trasmissione “Mistero” condotta assieme a Daniele Bossari. Paola Barale è nata il 28 aprile 1967 a Fossano e il suo sogno di sempre era diventare insegnante di ginnastica. La sua carriera però ha preso una strada diversa e tutta da incorniciare. Per quanto riguarda la sua vita privata si ricorda che la Barale ha avuto una storia con Raz Degan ed è stata sposata con Gianni Sperti. Ma vediamo adesso che cosa sta succedendo nella sua vita sentimentale.

Paola Barale, la nuova vita sentimentale

Recentemente Paola Barale è stata intervistata da Serena Bortone all’interno della trasmissione “Oggi è un altro giorno”. Durante l’intervista Paola ha percorso i momenti più salienti della sua vita e della sua carriera, anche quegli passati assieme a Sperti e a Degan, la cui storia è andata avanti fino al 2015.

Da quanto si apprende la Barale si recherebbe spesso presso la Clinica Villa Arbe di Milano per farsi visitare dal suo osteopata personale. Qualcuno ha insinuato che tra i due ci sia del tenero, visto anche le frasi che la Barale ha rilasciato nei confronti del suo osteopata personale: “da quando ho conosciuto Ale posso dire che andare dall’osteopata non è poi così male!” – così ha dichiarato Paola Barale.

Ma secondo quanto ha dichiarato lei stessa a Serena Bortne, attualmente lei è felicemente single e quindi non ha nessuna storia d’amore all’attivo, neanche quindi con l’osteopata su menzionato. Insomma pare che Paola Barale non abbia ancora trovato un altro uomo, la showgiril ha poi dichiarato che non è escluso che potrebbe anche innamorarsi magari di una donna.

Continua a leggere su Fidelity Donna