Clamorosa rivelazione della conduttrice, dopo anni ammette l’amaro retroscena: "Fiorello era il mio amante"

La nota conduttrice si è lasciata andare a rivelazioni scottanti su Fiorello, nessuno ne era a conoscenza. Poi l'amaro retroscena: ecco cosa ha dichiarato.

Clamorosa rivelazione della conduttrice, dopo anni ammette l’amaro retroscena: "Fiorello era il mio amante"

Il noto conduttore, è forse tra gli show man più apprezzati dal grande pubblico. Dopo Sanremo, Fiorello si è esibito sempre al teatro Ariston con due appuntamenti per aprire al meglio la stagione primaverile. Al di là dei suoi spettacoli di successo, ora torna a far parlare di sè per queste sconttanti rivelazioni della nota conduttrice.

Si tratta di affermazioni molto compromettenti per il noto presentatore, i suoi fan sono rimasti a dir poco sconvolti. Raramente si è mai parlato in questi temini della sua vita privata, ora infatti, si vede costretto a fare i conti con questi scoop che, se confermati, avrebbero dell’incredibile. Ecco cosa ha rivelato questa nota conduttrice.

Ecco le rivelazioni

Fiorello, come noto, è sposato ormai da tanti anni con Susanna Biondo, dalla quale avrebbe avuto anche una figlia. La sua vita privata non è mai stata particolarmente nell’occhio del ciclone, per intrighi amorosi o quant’altro. Ora, però sembra piombarci all’improvviso, a causa di dichiarazioni che stanno facendo molto discutere.

Da quando è salito alla ribalta, sul finire degli anni 80, Fiorello ha avuto una ascesa incredibile, il suo successo non si è mai più arrestato. Vista la notevole esposizione mediatica, è facile finire con poco sulla bocca di tutti. Addirittura, per un periodo è circolata una storia assurda, cioè quella leggenda che lo vedeva in una relazione clandestina con Maurizio Costanzo, poi smentita categoricamente da quest’ultimo: “Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante”.

Ancora più assurda ora, un’altra vicenda di cui è tornata a parlare una nota conduttrice, Paola Barale, nel corso di un’intervista televisiva. In sostanza, girava voce che Fiorello fosse stato coinvolto in un rapporto a 3 con la stessa Barale e Maria De Filippi. La stessa show girl sostiene di avere qualche idea su chi possa aver messo in giro questa voce assurda, ma per ora, preferisce tenerlo per sè.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna