Sanremo, la notizia poco fa sulla canzone di Annalisa (1 / 2)

Sanremo, la notizia poco fa sulla canzone di Annalisa

Giunto alla 74esima edizione, il Festival di Sanremo continua ancora oggi a regalare grande emozioni al pubblico italiano. Sul palco dell’Ariston hanno spiccato il volo i più grandi artisti e cantautori della musica italiana, e si spera che anche quest’anno la Kermesse ligure ci regali delle belle sorprese. Il vincitore del Festival approderà poi di diritto all’Eurovision Song Contest che si celebrerà in Svezia.

A guidare il Festival per la quinta volta consecutiva spicca Amadeus, che ha sfoggiato ancora una volta il suo classico look con lo smoking e le giacche scintillanti. Nel corso della serata è stato affiancato dalla co-conduzione di Giorgia, che dopo essersi esibita in uno dei suoi brani più celebri, “E poi”, ha assunto con grande maestria le vesti inedite di presentatrice.

Tra i super ospiti della serata è spiccata la presenza di John travolta, degli attori di Mare Fuori e, soprattutto, del grandissimo pianista Giovanni Allevi. Il momento più toccante e significativo della seconda serata c’è stato proprio in occasione del monologo di Allevi, il quale ha parlato con il cuore in mano della sua malattia e di quanto gli abbia sconvolto la vita. Poi il grande regalo al pubblico del Festival suonando al piano forte l’inedito ‘Tomorrow’, con la speranza che ‘domani’ ci sia “ad attenderci un giorno migliore”.

Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio" Meteo Italia, l’annuncio di Mario Giuliacci: "Preparatevi al peggio"

La serata si è conclusa con la lettura della classifica parziale, per il momento solo frutto della votazione delle radio e del televoto. Al primo posto è balzato il cantante neomelodico Geolier, seguito da Irama con il toccante brano ‘Tu no’ e infine, sul gradino più basso del podio Annalisa con ‘Sinceramente’.

Ed è proprio la nota cantautrice originaria di Savona ad essere finita in queste ore in un vortice di polemiche per via della sua canzone. A quanto pare è stato scoperto qualcosa di davvero compromettete. Si mette male per Annalisa: scopriamo di cosa si tratta nella pagina successiva.