Sanremo, ecco perchè Annalisa piangeva dopo la vittoria di Angelina Mango (2 / 2)

Annalisa ha conquistato al Festival un meritatissimo terzo posto, ottenendo il plauso del pubblico da casa, rimasti estasiati dalle sue performance. E’ stata sin da subito annoverata tra le favorite della kermesse, e non ha deluso infatti le grandi aspettative della vigilia.

A colpire è stata la sua reazione commossa quando Angelina Mango esultava per la meritata vittoria. Più di qualcuno ha pensato che fosse triste e delusa per non aver aver sfiorato la vittoria. “Ti abbiamo visto commossa al momento degli annunci, sul palco”, gli ha chiesto Mattia Sacchi in conferenza stampa.

Messa con le spalle al muro, Annalisa ha quindi preferito chiarire una volta per tutte il motivo della sua reazione: “Era un po’ di tensione scaricata e ci sta, ma ero tranquilla, felice, serena, soddisfatta per come è andata. Era un momento emozionante”, ha commentato Annalisa.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Abbiamo fatto un percorso bello e ne approfitto per congratularmi con questi due ragazzi – ha aggiunto Annalisa- Ci sono numeri bellissimi per tutti. (…) Io rifarei tutto così. Contenta di come sono salita sul palco, della risposta delle piattaforme, delle radio. Va tutto molto bene e un sacco di concerti da fare. Molto molto soddisfatto”.

A quanto pare non sarebbe state lacrime di delusione, ma solo di grande emozione per quel momento molto toccante. Almeno è questo che ha confessato Annalisa, la quale in cuor suo ha sperato però fino alla fine di vincere.