Sanremo, ecco chi prenderĂ  il posto di Amadeus: i nomi (1 / 2)

Sanremo, ecco chi prenderĂ  il posto di Amadeus: i nomi

Il Festival di Sanremo finalmente è terminato. Anche quest’anno la kermesse musicale ha fatto registrare il tutto esaurito presso il teatro Ariston della cittadina ligure. Come ogni anno sono state milioni le persone che hanno seguito in tutto il mondo il festival.

Come si sa a vincere la kermesse musicale è stata Angelina Mango con la sua bellissima canzone La Noia. La figlia d’arte del noto cantante Pino Mango si è imposta sulla concorrenza sbalordendo tutti con la sua energia e con la sua bravura. Una vittoria quasi mai messa in discussione quella di Angelina.

A sorprendere è stato anche il cantante Geolier, di origini napoletane, che con la sua canzone ha incantato soprattutto i giovanissimi. Quest’ultimo addirittura è stato il più votato al televoto finale ma non ha vinto in quanto i voti di Sala Stampa e Giuria non sono bastati per poterlo incoronare vincitore.

A condurre la kermesse come al solito da cinque anni a questa parte è stato Amadeus. Il notissimo conduttore è stato felice di poter essere nuovamente sul palco del teatro Ariston e guidare il festival. Come sempre al suo fianco in pubblico a sostenerlo c’erano la moglie Giovanna e suo figlio Josè.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Nella giornata di domenica 11 febbraio è andata in onda Domenica In in diretta dal teatro Ariston dove i protagonisti sono stati intervistati. Ma in queste ore si stanno diffondendo altre notizie sul festival.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono le indiscrezioni sul prossimo conduttore del Festival di Sanremo.