Sanremo 2025, l’annuncio su Amadeus che sconvolge i fan (2 / 2)

C’è grande attesa per l’inizio del Festival di Sanremo 2024, uno dei principali eventi mediatici italiani che si celebra dal lontano 1951. La 74esima edizione aprirà ufficialmente i battenti il prossimo martedì 6 febbraio e si chiuderà con la finalissima del 10, quando sarà consegnata al vincitore la statuetta del Leone di Sanremo.

Al timone del Festival ci sarà ancora una volta il buon Amadeus, giunto alla quinta conduzione di fila con quella di quest’anno. Un vero e proprio record per il noto conduttore, che eguaglia il primato di Pippo Baudo e Mike Buongiorno.

E’ di pochi minuti fa una clamorosa novità in vista dell’edizione del 2025. Sembrerebbe proprio che Amadeus lascerà il posto a qualcun altro, anche se ci sono ancora tante ipotesi in ballo a tal proposito. Chi lo sostituirà?

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

I nomi caldi sono molti, ma si è ancora ben lontani dalle conferme ufficiali. Questa mattina è spuntato il nome di Alessandro Cattelan, che interrogato a Viva Rai2 circa questa possibilità dall’irriverente Fiorello, il noto conduttore ha risposto: ”Solo se viene Fiorello. Se tu mi dici che è divertente, allora lo faccio”

‘Cattelan ha detto sì! – ha esclamato Fiorello – Alessandro, sta a te farlo diventare divertente. Hai 43 anni, è il momento giusto”. Naturalmente si è trattato solo di un siparietto molto simpatico a Viva Rai 2, ma chi sa che non sia stata data una bella idea agli organizzatori del Festival. Bisognerà attendere la fine del Festival per avere ulteriori conferme sul futuro della nota Kermesse canora.