Sangiovanni e Giulia Stabile aspettano un bebè? Finalmente viene fuori la verità

Ci sarebbero delle novità per quanto riguarda gli ex partecipanti di Amici, le indiscrezioni che circolano in queste ore non lasciano spazio a dubbi. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Sangiovanni e Giulia Stabile aspettano un bebè? Finalmente viene fuori la verità

Tutti conoscono in Italia il noto talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. Anche quest’anno il programma è stato molto seguito dal pubblico a casa, che ha tifato per i propri beniamini. Tra i concorrenti c’è stato anche LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio del notissimo Gigi, il quale è stato però eliminato nelle scorse settimane. A trionfare, come è risaputo, è stato Luigi Strangis, che ha portato a casa sia il montepremi che la coppa.

Nel corso degli anni il programma condotto dalla De Filippi ha visto avvicendarsi tantissimi artisti, i quali sono anche diventati a volte molto famosi, è questo il caso ad esempio di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Alcuni protagonisti delle passate edizioni fanno ancora parlare di sè comunque, tra questi ci sono Sangiovanni e l’artista Giulia Stabile. Vediamo che cosa sta succedendo e quali sono le notizie che riguardano i due.ù

In dolce attesa?

Chi segue il mondo dello spettacolo sa che Sangiovanni e Giulia Stabile stanno insieme ormai da diverso tempo. La loro relazione pare molto stabile, e in questi giorni si è diffusa l’indiscrezione che i due stiano per diventare finalmente genitori. A chiarire il tutto però ci ha pensato la stessa Giulia. 

La Stabile senza remore ha parlato al suo pubblico, facendo rimanere a bocca aperta i fan. Il gossip che i due stessero per diventare genitori ha fatto immediatamente il giro della Rete ed è stato anche ripreso da qualche testata telematica, per questo Gulia Stabile ha deciso di intervenire pubblicamente sul caso. 

Giulia ha chiarito soltanto che con Sangiovanni prima o poi intende creare una famiglia, ma che attualmente non è assolutamente in dolce attesa. Certo chi già pensava che i due stessero diventando genitori si è dovuto immediatamente ricredere, per il momento quindi non c’è nessun bimbo in attesa.

Continua a leggere su Fidelity Donna